LIVE TMW - Pioli: "Vittoria meritata. Messias non è un miracolo: merita il Milan"

TUTTO mercato WEB SPORT

Messias non è un miracolo: merita il Milan". vedi letture. Grande vittoria per il Milan di Stefano Pioli, che in conferenza stampa commenta l'1-0 conquistato a Madrid sull'Atletico di Simeone.

Si conclude qui la conferenza stampa di Pioli

23.31 - Ecco Pioli, inizia la conferenza stampa -. Prima domanda: pensavate di arrivare a questo punto potendola giocare contro il Liverpool?

Messias è qui perché merita il Milan, è in ritardo ma dimostrerà di poterci stare, ha anche caratteristiche diverse dagli altri. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Atletico Madrid-Milan 0-1, le pagelle: Griezmann-Suarez disinnescati, che favola Messias. De Paul 6 - Dopo appena tre minuti fa partire un bolide che Tatarusanu respinge con un grande guizzo (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico biancorosso Diego Simeone ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video al termine di Atlético-Milan, partita della quinta giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. Questi dettagli fanno la differenza, hanno approfittato di una situazione e nella nostra non l'abbiamo colta. (Pianeta Milan)

Già durante il prepartita il DS Massara ha fatto intendere che la firma è imminente con quel: “è possibile”. C’è stima ed empatia reciproca tra me squadra, dirigenti, club, ambiente (SpazioMilan)

Pioli, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid, ha parlato anche della gestione degli infortuni. Durante la conferenza stampa alla vigilia di Atletico Madrid-Milan, Stefano Pioli ha fatto il punto sugli infortunati. (MilanNews24.com)

Meritavamo la vittoria, così come meritavamo all’andata. Nel post-partita di Atletico Madrid-Milan, un altro protagonista della partita, Brahim Diaz, è intervenuto a Milan TV:. “Sono super contento. (SpazioMilan)

E dopo durissimi mesi di rodaggio, Junior Messias ha colpito ancora dal nulla, dalla polvere di una gioventù aspra, spesa lottando con tutte le sue forze Dobbiamo ancora lavorare, c'è ancora tanto da scrivere". (Eurosport.it)