Bologna, verso il Cagliari: tra ritrovato entusiasmo ed assenze

Bologna, verso il Cagliari: tra ritrovato entusiasmo ed assenze
Cagliari News 24 Cagliari News 24 (Sport)

La situazione in casa Bologna alla vigilia del match contro il Cagliari: Mihajlovic vuole alzare l’asticella, ma deve fare i conti con gli infortuni. La vittoria al Ferraris contro la Sampdoria ha rotto l’incantesimo.

Ne parlano anche altri media

Col gol di Marassi, l’ottavo in campionato, l’esterno d’attacco ascolano ha eguagliato il proprio bottino della scorsa stagione. Anche perché più di tutto parlano i numeri: con Mihajlovic fin qui Orsolini, tra campionato e Coppa Italia, ha segnato 15 gol in 45 partite. (il Resto del Carlino)

Per lui problema muscolare da valutare. Dopo il successo ottenuto contro la Sampdoria, il Bologna si prepara adesso alla sfida contro il Cagliari. Guaio per Mihajlovic, si è fermato Poli. (Cagliari News 24)

Mihajlovic ci ha tenuto a sottolineare gli errori di Barrow e Orsolini, i match winner dell’incontro, per poterne motivare ulteriormente la crescita, alla ricerca della perfezione. Gli enfants terribles devono diventare meno prevedibili e più concreti per poter diventare i campioni che il Bologna sogna. (Tuttobolognaweb)

Sinisa Mihajlovic punta sulla crescita di tre giocatori, Orsolini, Barrow e Skov Olsen. Il tecnico serbo del Bologna dopo la vittoria con la Samp ha voluto tenere con i piedi per terra i match winner della serata: Orsolini che si è procurato il rigore e trasformato il raddoppio, Barrow che ha segnato dal dischetto e messo l’assist per il compagno. (Tuttobolognaweb)

Il comunicato ufficiale del Bologna. “La ripresa degli allenamenti verso la partita col Cagliari è prevista per oggi con una seduta a porte chiuse a Casteldebole”. Il ritmo serrato non permette giorni di riposo. (Tuttobolognaweb)

Oggi gli esami del caso per capire l’entità dell’infortunio, ma quasi certamente domani non sarà della partita. In mediana, secondo il Resto del Carlino, i titolari potrebbero essere Jerdy Schouten e Nicolas Dominguez. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr