Seat Arona, 150 CV per provare il restyling del crossover spagnolo

Motor1 Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Seat Arona, guida. Sotto le linee leggermente rinnovate della Arona restyling rimane la piattaforma MQB A0, quella riservata alle piccole del Gruppo Volkswagen

E così la Seat Arona 2021 cambia di poco nei tratti somatici, per nulla nella meccanica ma è quasi "stravolta" se si parla di tecnologia.

Il restyling della Seat Arona punta tanto (quasi tutto) sulla tecnologia.

Esterni | Interni | Guida | Prezzi. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Seat Ibiza, motori benzina e metano. La gamma propulsori della nuova Seat Ibiza prevede motori a benzina e a gas naturale compresso (metano). Nuova Seat Ibiza, caratteristiche esterni. La Seat Ibiza fuori si caratterizza dal suo design iconico e giovanile. (NEWSAUTO)

Nuova Seat Arona allestimenti. La principale novità riguarda l’introduzione del nuovo allestimento top di gamma: la nuova Arona Xperience si affianca alla versione FR, in sostituzione della versione Xcellence. (NEWSAUTO)

Il motore della Seat Leon 2021 Mild Hybrid. Seat Leon 2021 Mild Hybrid ha un brillante motore da 110 o 150 CV supportato a una piccola batteria da 48 Volt, che spegne la vettura già in fase di decelerazione consentendo un risparmio in termini di consumi ed emissioni. (Quotidiano Motori)

Best seller del marchio spagnolo Seat, Ibiza si rinnova nello stile e nell’equipaggiamento tecnologico, senza perdere la sua identità che negli anni hanno consentito di raggiungere il record di 6 milioni di unità vendute dal 1984 ad oggi. (Gazzetta di Parma)

Siamo stati precursori nel campo della tecnologia, utilizzando dall'auto app come Whatsapp a Shazam, passando per Spotify, senza dimenticare Alexa. Al posteriore campeggia ora il lettering che rende Ibiza immediatamente riconoscibile al primo sguardo: la gamma di cerchi, dai 15 ai 18 pollici, si rinnova e introduce nuovi colori. (Giornale di Sicilia)

Per esempio, la Seat Ibiza, oltre a disporre di un frontale rivisto, può contare di serie sui fari a LED. Seat ha annunciato di aver dato il via alla produzione dei restyling della Ibiza e della Arona , presso lo stabilimento di Martorell in Spagna. (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr