Canone Rai, altro che aumenti: se sei nato quest'anno non lo paghi mai più | Guardi tutti i canali gratis

Canone Rai, altro che aumenti: se sei nato quest'anno non lo paghi mai più | Guardi tutti i canali gratis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Informa ECONOMIA

Finalmente potrai spendere il tuo stipendio per altro: preparati a dire addio al Canone Rai una volta e per tutte. D’ora in poi potrai usufruire del servizio pubblico senza spendere un euro, a patto però che tu abbia alcune caratteristiche. Verifica subito quali sono. Se sulla tua torta di compleanno ci sono queste candeline non paghi nulla. Se hai questa età ritieniti fortunato, puoi guardare gratis la tv di Stato. (Informa)

Su altre fonti

Tra gli aspetti più rilevanti, il ritorno della quota annuale a 90 euro rappresenta un cambiamento significativo rispetto all’anno precedente, quando era stata ridotta a 70 euro. Tuttavia, le modalità di riscossione e le esenzioni, compresa quella destinata agli over 75, rimangono invariate. (InvestireOggi.it)

Decade l’obbligo di pagamento con il Canone Rai. Tutti coloro che sono nati in questi anni potranno non pagare l’imposta: cosa bisogna sapere. (Finance CuE)

Il canone Rai è una delle tasse più discusse in Italia, poiché coinvolge direttamente il possesso di apparecchi televisivi e interessa milioni di famiglie in tutto il Paese. Nel corso degli anni, la normativa è stata modificata per semplificarne il pagamento e contrastare l’evasione. (ItaliaVeranews)

Agenzia delle Entrate, nuovo canone sulla dichiarazione dei redditi | Mensile proprio come il canone Rai

Nel corso degli anni, la normativa è stata modificata per semplificarne il pagamento e contrastare l’evasione. Dal costo alle modalità di pagamento, fino ai criteri per ottenere l’esenzione Agnese Giardini, di Immobiliare. (Adnkronos)

Il nuovo anno per molti italiani non si è aperto nel migliore dei modi. Infatti, come ormai è noto a tutti, le tasse sono sempre più incombenti. Questa volta gli italiani sono preoccupati in maniera smisurata. (La Gazzetta del Serchio)