Fonseca "Derby alle spalle, ora conta battere il Lecce"

Fonseca Derby alle spalle, ora conta battere il Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Una settimana fa sembrava una sorta di dead man walking, dal destino già segnato, poi è arrivato il derby e da capro espiatorio si è ritrovato eroe. "Noi latini siamo così, se vinciamo siamo i migliori, se perdiamo siamo... Meglio che non lo dico - sorride Paulo Fonseca alla vigilia della gara col Lecce - Ma per me non è cambiato nulla, dobbiamo continuare a lavorare, a imparare, a migliorare. Io devo essere equilibrato ma capisco l'irrazionalità dei tifosi". (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri media

Lo svizzero infatti ha accusato un piccolo affaticamento muscolare e non è segnalato al meglio della condizione: per questo, proprio come Morata, il tecnico portoghese Paulo Fonseca potrebbe decidere di non rischiarlo e dunque di non convocarlo. (Milan News 24)

Archiviato il derby, e Fonseca ci tiene particolarmente a tenere l'asticella dell'attenzione molto alta, il Milan si appresta ad affrontare il Lecce a San Siro. Fino a dieci giorni fa sembrava essere una stagione nata assolutamente storta, domani invece i rossoneri hanno la possibilità, con una vittoria, di passare poi la nottata in solitaria in testa alla classifica. (Milan News)

Tuttavia, tenterà – con ogni probabilità - di raggiungere l’obiettivo senza una delle sue figure più importanti. Il Milan si è allenato al centro sportivo di Milanello per preparare la sfida (che verrà disputata venerdì sera, alle ore 20.45) contro il Lecce a San Siro. (Calciomercato.com)

Lecce, Gotti: "Con il Parma persi due punti importantissimi, questo toglie serenità"

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Brutte notizie per Paulo Fonseca, che perde un attaccante in vista della gara con il Lecce. Verso il forfait anche Davide Calabria; il laterale ha svolto un lavoro personalizzato, dunque è improbabile che riesca a strappare una convocazione per il match di domani. (Fantacalcio ®)

VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante (Parma Live)