Finalmente il vaccino per la DENGUE

Urca Urca SALUTE

La Dengue, un virus trasmesso più comunemente dalla zanzara Aedes aegypti, infetta circa 400 milioni di persone nel mondo ogni anno. Essa provoca febbre alta, forti mal di testa, vomito (Urca Urca)

Ne parlano anche altre testate

I primi freddi di Ottobre hanno favorito la diffusione del virus influenzale anche in Italia. Quali sono i fattori che favoriscono la diffusione dell'influenza e come contrastarla. (3bmeteo)

La prima regione a partire è stata il Lazio e il 31 ottobre sarà la volta della Lombardia. “La speranza”, ha ... (Consumatrici)

"I bambini fino ai 5 anni di età, gli anziani sopra i 64 ... Ed è molto importante che si vaccinino anche i malati di tumore. (PrimaPaginaItaly)

La prima regione a partire è stata il Lazio e il 31 ottobre sarà la volta della Lombardia. (Consumatrici)

Si prevede una più ampia diffusione del virus proprio perché, essendoci state per alcuni ceppi delle mutazioni rispetto ai virus che circolavano l'anno scorso, l'immunità nei loro confronti si è abbassata. (AlgheroNewsGroup)

VENEZIA - Inizierà nei primi giorni di novembre la campagna vaccinale anti influenzale 2016-2017 organizzata, come ogni anno, dalla Regione del Veneto. Allo scopo sono state acquistate e sono disponibili 800 mila dosi di vaccino. (Il Gazzettino)