Mirante: “Pioli? Il matrimonio con il Milan durerà a lungo”

Mirante: “Pioli? Il matrimonio con il Milan durerà a lungo”
Pianeta Milan SPORT

Credo che questo matrimonio durerà a lungo".

Intanto il Milan pensa a un nuovo attaccante proveniente dal Belgio

Ho avuto sempre l'impressione di un allenatore preparato, che è arrivato al Milan nel momento migliore.

Antonio Mirante, neo portiere rossonero, nell'intervista rilasciata a Milan TV ha parlato anche del tecnico Stefano Pioli. Antonio Mirante, neo portiere rossonero, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan TV. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Antonio è stato uno di noi a tutti gli effetti, gli auguriamo grandi successi in rossonero". Tra i messaggi arrivati ad Antonio Mirante per la sua nuova esperienza al Milan, c'è anche quello del Sorrento. (Sky Sport)

Di seguito le partite che salterà tra Serie A e Champions League nelle dieci settimane previste per il recupero. Alla fine le previsioni pessimistiche sui tempi di recupero di Mike Maignan si sono rivelate corrette. (MilanLive.it)

Nel frattempo Zaniolo e Abraham (rientrato a Roma nelle scorse ore causa infortunio) continuano a lavorare per farsi trovare pronti per la Juventus Sia Mourinho che Allegri stanno facendo i conti con vari infortuni, dovuti in parte anche alla pausa nazionali che ha messo a dura prova i fisici dei calciatori. (ForzaRoma.info)

MN24 – Milan Mirante, cominciano i test d’idoneità sportiva – VIDEO

Vedi anche Milan Milan: Maignan operato al polso, fuori dieci settimane. Queste le prime parole da giocatore rossonero di Antonio Mirante, ingaggiato dopo l'infortunio di Maignan. (Sport Mediaset)

Prima intervista da nuovo giocatore del Milan per Antonio Mirante , acquistato dal club rossonero per sostituire temporaneamente Mike Maignan , costretto a uno stop di circa due mesi e mezzo dopo l'operazione al polso sinistro: "- rivela Mirante ai canali ufficiali del Milan -. (Eurosport IT)

Antonio Mirante arrivato in questo momento al Centro Ambrosiano per i test d’idoneità sportiva con il Milan – VIDEO. Il nuovo acquisto del Milan Antonio Mirante ha cominciato in questo momento i test d’idoneità sportiva al Centro Ambrosiano. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr