Mirante: “Pioli? Il matrimonio con il Milan durerà a lungo”

Pianeta Milan SPORT

Credo che questo matrimonio durerà a lungo".

Intanto il Milan pensa a un nuovo attaccante proveniente dal Belgio

Ho avuto sempre l'impressione di un allenatore preparato, che è arrivato al Milan nel momento migliore.

Antonio Mirante, neo portiere rossonero, nell'intervista rilasciata a Milan TV ha parlato anche del tecnico Stefano Pioli. Antonio Mirante, neo portiere rossonero, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan TV. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E questo per me è un grande valore". Sono certo che non avrò difficoltà a inserirmi in un contesto del genere".- "È stato un portiere eccezionale, come preparatore non lo conosco (Calciomercato.com)

Nel podcast odierno, insieme a tutta la ricostruzione e ad alcuni dettagli relativi a una partita nella quale Mike ha buttato il cuore oltre la soglia del dolore, l’opinione di Flavio Roma, intervistato dal nostro Antonello Gioia online alle 17:30, sulla questione portieri (Milan News)

È questo ho fatto in questi giorni, confrontandomi con esperti, dirigenti, tesserati esterni e/o interni al Milan. STAFF MEDICO. (Milan News)

È una squadra che dà l’impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta, di essere sempre positiva, e questo per me è un grande valore". Il neo portiere del Milan Antonio Mirante, è stato intervistato da Milan TV. (Tutto Juve)

Sia Mourinho che Allegri stanno facendo i conti con vari infortuni, dovuti in parte anche alla pausa nazionali che ha messo a dura prova i fisici dei calciatori. Sono tornati nel mentre i giocatori dai vari ritiri: i primi a rientrare gli azzurri, con Cristante e Pellegrini già presenti nella seduta d'allenamento insieme a Veretout, anche lui a Trigoria dopo la vittoria della Nations League. (ForzaRoma.info)

Le mie sensazioni sono positive, soprattutto per il modo in cui è arrivata questa chiamata e questa trattativa. La squadra comunque dà l’impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta. (Virgilio Sport)