Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali: ecco i due cambi di Conceicao

Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali: ecco i due cambi di Conceicao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Le formazioni ufficiali di Milan-Cagliari, partita della 20^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma alle ore 20:45 a 'San Siro' Sono da poco ufficiali le formazioni di Milan-Cagliari, partita della 20^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma alle ore 20:45 a 'San Siro'. Vediamo insieme, dunque, le scelte definitive dei due allenatori, Sérgio Conceição e Davide Nicola (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

L’effetto Riad non funziona. Nemmeno l’esibizione della Supercoppa mostrata a San Siro come una sorta di reliquia dell’antico splendore spinge il Milan a cancellare l’ennesimo pareggio domestico (è il 4 della serie più recente) e a perdere l’ennesima occasione di guadagnare punti sulla Juve oltre che sulla Lazio. (il Giornale)

La sfida tra il Milan di Sergio Conceicao e il Cagliari di Davide Nicola chiudono questo sabato di Serie A. Sono uscite le formazioni ufficiali del match. Nei rossoneri c'è Tomori in difesa con Thiaw: a centrocampo Musah con Fofana, Reijnders trequartista e panchina per Bennacer. (SOS Fanta)

Davanti c'è Morata. Esordio a San Siro per Coinceçao contro il Cagliari di Nicola. (La Gazzetta dello Sport)

Milan-Cagliari (1-1): Zortea la pareggia con l'aiuto di Maignan

39' Parata incredibile di Mike Maignan su un tiretto diretto nel sette di Felici. 31' Soluzione ancora una volta dalla distanza di Fofana, che ha cercato di sorprendere il portiere del Cagliari con una conclusione dal limite dell'area. (Milan News)

Calabria: "Sono d'accordo con Conceicao: lavoriamo per vincere, non per uscire la sera" Che emozione sarà portare la Supercoppa in campo? (TUTTO mercato WEB)

51' GOOOOOOOOOL DEEEL MILAAAAAN! La formazione di Conceiçao ha trovato il modo di sbloccare questa partita. Da vero rapinatore d'area Alvaro Morata ha insaccato in rete il pallone del vantaggio rossonero dopo il palo colpito da Christian Pulisic. (Milan News)