Cocaina purissima e 2mila euro in contanti nella stanza d’albergo. Arrestato 30enne

News Rimini INTERNO

In manette è finito un 30enne albanese, incensurato e irregolare sul territorio.

E’ caccia invece al complice, ancora irreperibile e non presente al momento della perquisizione nella sua stanza d’albergo a Rivazzurra.

All’interno di una delle due era presente il 30enne albanese, che fingendo di non capire l’italiano ha preferito non collaborare.

Il 30enne albanese, arrestato per detenzione ai fini di spaccio in concorso, questa mattina è comparso in tribunale per la direttissima

. (News Rimini)

Ne parlano anche altre fonti

Poggiardo. Altra droga - 12 grammi di cocaina, per la precisione - è stata sequestrata a Poggiardo dai carabinieri della stazione Controlli a tappeto dei carabinieri contro lo spaccio di drga su tutto il territorio provinciale. (quotidianodipuglia.it)

, 52enne brasiliano già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti; e F.O., nigeriano 28enne senza fissa dimora. Sequestrati anche i soldi che i due avevano con loro, ritenuti il provento dello spaccio di droga. (La Tribuna di Treviso)

Un giovane pregiudicato di 27 anni, nonostante fosse sottoposto al regime della detenzione domiciliare, aveva messo in piedi una fiorente attività di spaccio direttamente dalla sua abitazione. (Tarantini Time)

E' finito in manette Jorgest Vokkri, 24enne di Noale, irregolare. Era da qualche giorno che i carabinieri lo stavano tenendo d'occhio. (VeneziaToday)

(mi-lorenteggoi.com ) Milano, 4 maggio 2021 – Ieri sera, in via Clusone, la Polizia di Stato ha arrestato un 40enne cittadino marocchino, per detenzione e spaccio di stupefacenti. All’interno dell’aspirapolvere gli agenti hanno trovato 77 grammi di cocaina suddivisa in 4 involucri. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Così, quando quegli stessi poliziotti lo hanno visto girare in auto in zona Porta Romana, hanno deciso di tenerlo d'occhio e seguirlo. E alla fine hanno avuto ragione, anche se per trovare la droga c'è voluto qualche sforzo di fantasia in più. (MilanoToday.it)