Women's Champions League: perché Juve-Chelsea ha lasciato il segno

ilBianconero SPORT

L’imponenza dell’Allianz - scelto per ospitare Juventus-Chelsea di Champions League donne - e i 16.871 presenti hanno impressionato le protagoniste sul campo e gli osservatori esterni.

A cominciare dall’Uefa, che sui social ha sottolineato come «sia un record in Italia per una partita Uefa, una cifra mai raggiunta prima dei quarti.

"Una serata che ha lasciato il segno.

Come racconta Tuttosport, la serata difemminile ha lasciato il segno. (ilBianconero)

Su altre fonti

. Juventus Women, giocatrici del Chelsea impressionate dallo Stadium. Thank you to the Juve fans for an amazing atmosphere in a beautiful stadium ✨💙 — Sam Kerr (@samkerr1) October 13, 2021. Travelling back home with 3 points from a difficult away game. (Juventus News 24)

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è intervenuto al meeting organizzato negli Stati Uniti dal Financial Times: "La cosa che non è sostenibile è che i costi dei trasferimenti e le commissioni ai procuratori ti fanno rischiare di perdere un calciatore a zero (Tutto Juve)

Ringrazio il pubblico perché sono stati meravigliosi" Quando il livello si alza così diventa fondamentale sfruttare tutte le occasioni, in questo dobbiamo crescere, ma questa partita ci dà grande consapevolezza e deve essere un punto di partenza. (TUTTO mercato WEB)

Riccardo Cucchi ha commentato sul proprio profilo Twitter il match tra Juventus e Chelsea Women. La #JuventusWomen ha tenuto bene il campo e ha pagato cara qualche sbavatura difensiva. (Tutto Juve)

È il 12 settembre 2018 quando la Juventus Women fa il suo esordio in Women’s Champions League contro il Brondby nei 16esimi di finale: 2-2 all’andata con doppietta di Bonansea, sconfitta per 1-0 al ritorno e bianconere eliminate. (Juventus News 24)

Martina Rosucci, centrocampista della Juventus Women, ha commentato attraverso i canali ufficiali del club bianconero la sconfitta incassata ieri all'Allianz Stadium contro il Chelsea per 2-1 nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League: "Ci hanno punito nei nostri unici errori. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr