Torino, Vojvoda: "Che emozione il gol, tutto merito di Nicola"

Fantacalcio.it SPORT

Se gioco io o Singo non cambia, l’importante è che vinciamo.

Sono molto contento per l’1-0.”. Vojvoda sulla sua prima stagione al Torino. “Non è stato facile quest’anno, abbiamo anche cambiato allenatore ma io cerco sempre di dare il meglio.

Adesso non siamo in una posizione in cui vogliamo stare e quindi dobbiamo vincere.”. Vojvoda su Nicola. “In settimana mi chiedeva questo movimento perché ci ha detto che hanno preso tanti gol con un taglio sul secondo palo e anche se ero un po’ stanco alla fine quel movimento ha pagato. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche > > > Quando la Juventus si chiamava Cisitalia e il Torino era della FIAT. Leggi anche > > > Parma retrocesso, i milioni di Krause non bastano: spesa folle ma è Serie B. Torino Parma dall’Europa che conta all’incubo retrocessione in Serie B: i primi anni novanta. (Calciopolis)

C'è un tecnico emergente a cui affiderebbe la guida del club in B? Credo che questa retrocessione, vista in ottica futura, sia un passo indietro per prendere la rincorsa e ripartire alla grande. (TUTTO mercato WEB)

Un minuto dopo, sul cross di Vojvoda, Sepe smanaccia dai sui piedi di Ansaldi il quale calcia subito, ma centra in pieno la traversa. A spezzare il confronto dell’Olimpico la rete di Vojvoda nella ripresa. (Calcio Lecce)

Non potrà nemmeno esserci la consueta folla di tifosi che si è sempre vista davanti alla lapide ogni 4 maggio dal quel 1949, anche se fin dalla mattina i tifosi alla spicciolata hanno cominciato a salire al colle per rendere omaggio ae compagni. (Calciomercato.com)

Per il Parma è ora di pensare al futuro Torino-Parma: fotocronaca della gara retrocessione Il Parma sprofonda in serie B: ora c'è anche l'aritmetica. (La Repubblica)

Forza Parma”. Kyle J. Krause Per non parlare dei progetti per un Tardini rinnovato: uno stadio che sarà l’icona del futuro. (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr