Voghera, Fedez: “E se un marocchino avesse ucciso un assessore leghista, Salvini avrebbe parlato di…

Voghera, Fedez: “E se un marocchino avesse ucciso un assessore leghista, Salvini avrebbe parlato di…
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale. Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall.

Diventa anche tu Sostenitore. . Grazie, Peter Gomez

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

È quanto ha detto ad Agorà il segretario della Lega, Matteo Salvini, parlando del caso dell’assessore di Voghera, Massimo Adriatici, che l’altro ieri sera ha sparato e ucciso un 29enne marocchino (leggi l’articolo). (LA NOTIZIA)

Ora però quel testo viene sempre più messo in discussione nel tentativo di rallentare la corsa all’argamento da parte dei privati. Balzo in avanti anche per le licenze per tiro sportivo che sono passate dalle 548mila del 2019 alle 582mila del 2020. (LA NOTIZIA)

https://t.co/70JmmKEbut — Fedez (@Fedez) July 21, 2021. Le parole di Matteo Salvini che hanno fatto infuriare Fedez. Quali sono state le parole di Salvini che hanno fatto infuriare Fedez? Fedez e Matteo Salvini non saranno mai grandi amici, questo ormai è chiaro perfino al piccolo Leone. (Donna Glamour)

Voghera, Salvini ancora in difesa dell'assessore: "Aggredito da un pluripregiudicato"

oghera, Fedez a Salvini: "A parti invertite, parleremmo di legittima difesa?" Salvini in diretta Fb aveva detto: "Altro che Far West a Voghera, si fa strada l'ipotesi della legittima difesa" (L'HuffPost)

Ovviamente, il morto politico per loro dovrebbe essere proprio il segretario ed ex ministro degli Interni Questo perché "oggi Salvini identifica il suo bacino elettorale nell'assassino di Voghera". (Liberoquotidiano.it)

L'assessore deteneva l'arma legalmente e i magistrati chiariranno l'accaduto" (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr