Dzeko: «L’Inter mi ha preso per questo! Serve pazienza in queste partite»

Inter-News SPORT

Di seguito le sue dichiarazioni. UOMO CHAMPIONS – Edin Dzeko parla così ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter-Shakhtar Donetsk: «L’Inter mi ha preso per questo, sto cercando di dare il mio massimo sempre.

Dzeko è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter-Shakhtar Donetsk, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League vinta dai nerazzurri per 2-0. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sette gol in campionato e tre in Champions League: questo il bottino di Edin Dzeko in 19 partite giocate. QUOTA CINQUANTA — Due gol che portano Dzeko a quota 50 centri esatti tra Champions ed Europa League, equamente distribuiti: 25 in ognuna delle due competizioni. (La Gazzetta dello Sport)

Ripresa tosta e convinta, lo Shakhtar meno intraprendente e infine vittima di sé stesso, addio al palleggio rapido e alle trame fitte fitte della prima frazione. Al 12' drop lungo di testa di Perisic, sul secondo palo spunta Lautaro e in spaccata infila: (Calciomercato.com)

Altra partita da incorniciare per Hakan Calhanoglu, che a Inter TV ha raccontato la vittoria per 2-0 sullo Shakhtar: "Abbiamo giocato molto bene, come avevamo fatto anche con il Napoli. Vero, abbiamo sbagliato qualche occasione in un primo tempo in cui potevamo già chiudere il match. (Inter Sito Ufficiale)

Sabato sarà la terza partita in sei giorni, i calendari però sono fatti Sono contento al di là dei riconoscimenti personali, sono contento per il gruppo: lavorano bene e stanno facendo un buon percorso. (TUTTO mercato WEB)

Dzeko è l'eroe, ma una menzione va a Perisic, ancora devastante sulla sinistra e decisivo in entrambe le reti. Secondo tempo — Dopo l'intervallo De Zerbi sostituisce uno dei due mediani, Stepanenko, con un altro brasiliano: Marcos Antonio. (La Gazzetta dello Sport)

Fisicamente mi sento molto bene, giocando sempre 90’ la condizione arriva da sola “Mi sento molto bene, è normale che ho bisogno di un po’ di tempo in una nuova squadra. (Fcinternews.it)