LIVE - Pallone d'Oro 2024: tutte le nomination per giocatori e club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sono stati svelati i candidati al Pallone d'Oro 2024: tramite i canali ufficiali de L'Equipe sono stati resi noti i nomi di calciatori e calciatrici, ma anche portieri, allenatori e società in lizza per i rispettivi premi. La cerimonia di assegnazione avrà luogo al Théâtre du Châtelet di Parigi il prossimo 28 ottobre. Tra gli allenatori spiccano gli italiani Carlo Ancelotti e Gian Piero Gasperini, rispettivamente vincitori di Champions ed Europa League con Real Madrid e Atalanta, mentre manca all'appello Simone Inzaghi (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SPAZIO – Ci sono 6 partite in programma alla fine della sosta fino alla sosta successiva per le nazionali. 4 di campionato, 2 di Champions League. Settembre è un mese estremamente impegnativo per l’Inter, che dopo l’Atalanta ha dimostrato il motivo per cui è la favorita numero uno per lo Scudetto. (Inter-News)

Quest'oggi saranno resi noti i candidati al Pallone d'Oro 2024, per il quale è in piena corsa anche il capitano dell'Inter Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Live TMW Pallone d'Oro, tutti i candidati: ci sono Lautaro e Lookman. Escluso Messi (TUTTO mercato WEB)

Calcio: Trofeo Kopa. Yamal guida i 10 candidati

Ci sono anche i due nerazzurri nell'elenco dei pretendenti al premio: insieme a loro solamente un altro "italiano" (fcinter1908)

Se Vinicius Junior e Rodri sono i principali indicati a conquistare il riconoscimento francese, candidati ai quali segue immediatamente Jude Bellingham, anche l'Italia fa la voce grossa in mezzo ai tanti talenti europei e lo fa con l'Inter e il suo capitano. (Fcinternews.it)

Dominano Spagna e Francia nella lista, il 28 ottobre la consegna PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - In attesa di conoscere la lista dei 30 candidati al Pallone d'Oro 2024 che sarà consegnato il prossimo 28 ottobre nella solita cornice del Theatre du Chatelet, arrivano i dieci nomi in corsa per il Trofeo Kopa, destinato al miglior under 21. (Tiscali)