John Wick: Chapter 2 - Keanu Reeves si prepara a far piovere pallottole su Roma nel primo teaser ufficiale

Il primo trailer di John Wick 2 arriverà sabato nel corso del Comic-Con di New York, ma per iniziare a gasare un po' i tanti fan là fuori, la Lionsgate ha appena pubblicato online una prima anticipazione carica di coolness. In scena abbiamo la Città ... (Best Movie)

Su altri media

Anticipazioni e trama del quarto episodio di Grey’s Anatomy 13, la nuova stagione della celebre serie televisiva americana creata da Shonda Rhimes. (Corretta Informazione)

Ad aggiungere ulteriore hype ... (Best Movie)

Prevista inizialmente per il 17 ottobre, la produzione manderà in onda la fiction diretta dal regista statunitense Sergio Mimica-Gezzan la sera del 18 ottobre, in prima tv sul piccolo schermo Rai. Un capolavoro molto atteso e già... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Il capitolo 2 di John Wick promette più azione e più divertimento del primo capitolo, molte scene del film sono state girati in ... (Cinematographe)

A Collider, diversi mesi fa, l'attore aveva anticipato qualche dettaglio della trama. L'anno prossimo potrete vedere Keanu Reeves in John Wick: Chapter 2 della Lionsgate, che arriverà nei cinema il 10 ... (Rosa Rossa)

Sappiamo che la maggior parte del sequel sarà ambientata proprio nella capitale, e che Riccardo Scamarcio interpreterà l'antagonista. (road2sportNews)