Milan, Panucci: “Ibrahimovic? In questo momento è fondamentale” | News

Pianeta Milan SPORT

Christian Panucci, ex giocatore del Milan, nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic. Christian Panucci, ex giocatore del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Ha appena rinnovato e a 40 anni giocare ancora nel Milan credo possa essere comunque una bella gratificazione

Se Resta al Milan anche senza Champions?

Panucci ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero: "Lui al Milan ha dato cose importanti quanto i gol: consapevolezze, autostima. (Pianeta Milan)

Su altri media

Sulle squadre che, a fine campionato, occuperanno i primi quattro posti in classifica si è espresso Christian Panucci. I biancocelesti surclassano le avversarie per la Champions: il dato. Premier League, spostate le ultime due giornate: il motivo è una grande notizia. (La Lazio Siamo Noi)

Uno scudetto praticamente vinto con tanto anticipo non me l’aspettavo, il che non significa che non sia giusto: l’Inter se l’è guadagnato piano piano, facendo molto bene. La Juve è la squadra più forte, ma non ha mai dato l’impressione di poter vincere il campionato" (TUTTO mercato WEB)

SU PIRLO – “La dessero a me una squadra così forte. Uno scudetto praticamente vinto con tanto anticipo non me l’aspettavo, il che non significa che non sia giusto: l’Inter se l’è guadagnato piano piano, facendo molto bene”. (ilBianconero)

La Juve è la squadra più forte, ma non ha mai dato l’impressione di poter vincere il campionato" E’ dipeso tutto dalla Juve, che è andata sotto le aspettative: ha spento una corsa e ha acceso l’altra. (Tutto Napoli)

Con l’Inter ormai ad un passo dallo Scudetto, i riflettori finiscono inevitabilmente sulla corsa verso il tabellone principale della coppa dalle grandi orecchie. Uno scudetto praticamente vinto con tanto anticipo non me l’aspettavo, il che non significa che non sia giusto: l’Inter se l’è guadagnato piano piano, facendo molto bene . (Virgilio Sport)

Uno scudetto praticamente vinto con tanto anticipo non me l’aspettavo, il che non significa che non sia giusto: l’Inter se l’è guadagnato piano piano, facendo molto bene. La Juve è la squadra più forte, ma non ha mai dato l’impressione di poter vincere il campionato" (Tutto Juve)