Correzioni di bug di Apple Music, estensioni dell'app Meteo e altro

Anche in iOS 14.7. Supporto batteria MagSafe per iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. La possibilità di gestire i timer su HomePod è stata aggiunta all’app Home

Qualità dell’aria nell’app meteo. Un miglioramento che Apple non ha salvato per iOS 15.

molte settimane Prima del rilascio di iOS 15 È stato rilasciato iOS 14.7.

iOS 15 è in arrivo Altre innovazioni nell’app meteo. (QWERTYmag)

Ne parlano anche altre fonti

Quest’anno, l’azienda probabilmente utilizzerà la tecnologia LTPO (ossido policristallino a bassa temperatura) di Samsung per abilitare schermi a 120Hz sulle varianti Pro. L’anno scorso il gigante di Cupertino avrebbe dovuto portare un’elevata frequenza di aggiornamento sull’iPhone, ma presumibilmente ha abbandonato l’idea a causa di problemi di durata della batteria. (Tecnoandroid)

“Queste rivelazioni smentiscono le affermazioni della NSO Group secondo cui questi attacchi sono rari e frutto di un uso improprio della sua tecnologia. E il ‘Pegasus Project’ ne fornisce in abbondanza”, ha commentato Callamard. (iGizmo.it)

L'articolo iPhone 13 Pro: svelati i nuovi coloriHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Un semplice messaggio che installa il malware su iPhone senza che sia necessaria alcuna azione da parte della vittima designata. Il report pubblicato da Amnesty International descrive nel dettaglio le tecniche usate negli ultimi anni per diffondere il malware di stato. (Security Info)

iPhone 13 con AOD: sarebbe un sogno! Dai rapporti emersi online finora, sappiamo che mancano solo due mesi prima al rilascio ufficiale della serie iPhone 13. (Telefonino.net)

(HelpMeTech)