Aston Villa PSG, gaffe della UEFA: ecco cosa è successo – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aston Villa PSG: clamorosa gaffe della UEFA prima del calcio d’inizio: ecco cosa è successo a Villa Park prima del fischio d’inizio della partita Gaffe della UFEA prima del calcio d’inizio di Aston Villa PSG, ritorno del quarto di finale di Champions League che si gioca a Villa Park. BOTARAM O HINO DA EUROPA LEAGUE […] (CalcioNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
A passare, però, sono gli uomini di Luis Enrique grazie alla vittoria 3-1 dell’andata al Parco dei Principi. L’Aston Villa e il Borussia Dortmund battono rispettivamente il Paris Saint-Germain e il Barcellona ma non basta (Gianluca Di Marzio)
IMPRESA SFIORATA – Una sfida ricca di colpi di scena, emozioni e ribaltamenti di fronte, degna dei grandi palcoscenici europei, nonostante l’incredibile gaffe iniziale, con l’inno dell’Europa League suonato per errore al posto di quello della Champions League. (Inter-News)
6 giorni dopo la gara del Parco dei Principi, Aston Villa e PSG si ritrovano per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Dall’altro gli inglesi, che invece devono andare alla ricerca di una rimonta che sarà tutt’altro che semplice da realizzare. (Gianluca Di Marzio)

Champions League 2024-2025: Aston Villa-PSG, le probabili formazioni per il ritorno dei quarti di finale, in programma al Villa Park alle 21 (Sportal.it)
I top e i flop del match valido per il quarto di finale di ritorno di Champions League: pagelle Aston Villa PSG I TOP e i FLOP del match valido per il quarto di finale d’andata di Champions League: pagelle Aston Villa PSG. (CalcioNews24.com)
Il Psg, però, in questa competizione ha spesso gettato al vento qualificazioni quasi fatte e proprio Emery ne sa qualcosa... Il 3-1 in rimonta dell’andata sembra già un verdetto e lascia poche chance al grande ex di giornata, il tecnico Unai Emery. (La Gazzetta dello Sport)