Sconcerti: "Con Shomurodov non vedo particolari danni, Roma più squadra della Juve"

Tutto Juve SPORT

Spero che Mourinho vorrà fare la partita perché la squadra è in crescita e necessità di fiducia"

L'ediorialista del Corriere della Sera Mario Sconcerti è intervenuto su Juventus-Roma a Tele Radio Stereo 92.7.

Non vedo particolari danni.

La Roma credo sia più squadra della Juve anche se i bianconeri sono più abituati a questo tipo di partite.

Le sue considerazioni: “Con Shomurodov è una garanzia, con lui sarà più un attacco di gruppo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

L’Inter dà cinque milioni a Hakan Calhanoglu, a quel punto non può pretendere che Marcelo Brozovic e Nicolò Barella siano sempre sorridenti quando fanno gol e quando vincono. Marocchi utilizza lo stipendio di Calhanoglu per segnalare come sarà difficile abbassare le richieste di Barella e Brozovic sul rinnovo. (Inter-News)

E’ forse il centrocampo migliore, ma resta in balia del cammino L'editorialista del Corriere della Sera, Mario Sconcerti, ha analizzato il centrocampo delle quattro big del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Barella - centrocampista - Inter. "Penso a Gagliardini, Vidal e Vecino. Mario Sconcerti ha analizzato la situazione delle big della Serie A e in particolar modo si è soffermato sul centrocampo. (Spazio Inter)

Merita un voto alto, 7.5" Queste le sue dichiarazioni più interessanti:. "Spalletti può disporre di cinque ottimi centrocampisti, di cui tre titolari, ossia Fabian Ruiz, Anguissa e Zielinski. (Spazio Napoli)

Ottimo reparto, spesso efficiente, flessibile, non eccezionale. Lobotka chiude il numero. (CalcioNapoli24)

"A Lewandowski perché è un gran centravanti che ha segnato un'epoca nel suo ruolo, ed era il Pallone d'oro dello scorso anno che poi non fu assegnato Se la Juventus mettesse sul piatto Kulusevski per Vlahovic, la Fiorentina dovrebbe accettare? (CalcioNapoli24)