“Senza super green pass non può andare in Friuli”, imprenditore gelese fermato a Messina

quotidianodigela.it INTERNO

L’imprenditore non ha escluso la possibilità di rivolgersi ai suoi legali

Come abbiamo riportato anche in un alto caso, sempre di un gelese, non ci sono le condizioni per farlo traghettare, vista l’assenza del super green pass, in questa fase di contagio.

(quotidianodigela.it)

Su altre fonti

Io il vaccino l’ho fatto, aspetto il Green pass però questo arriverà tra 15 giorni, quindi nel frattempo sono bloccato qui Ci sono arrivate decine di telefonate di persone che per motivi di lavoro e salute dovrebbero passare ma non possono. (Il Fatto Quotidiano)

Io da Villa San Giovanni vado in tutta Europa senza Super Green pass. Dalla Sicilia rimango in Sicilia e dall'Italia non posso andare in Sicilia». (LaC news24)

Lui è di Gela e deve fare il viaggio nella direzione opposta, dalla Sicilia al Nord. Non sono vaccinato, ma sono disposto a fare il tampone per attraversare lo Stretto», dice Fabio Laccisaglia, amministratore di azienda, e in fila per imbarcarsi sul traghetto ma rimasto bloccato a Messina perché non in possesso del super green pass. (Giornale di Sicilia)

Cateno De Luca torna a protestare contro il governo. Oppure c'è il caso di chi, con la seconda dose appena fatta, attende il Green pass o il documento che in attesa del Green pass attesti la vaccinazione. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La protesta continua e il sindaco dichiara di non avere nessuna intenzione di muoversi dal molo finché qualcuno non gli darà ascolto. I «sequestrati» in Sicilia. Mentre l’occupazione del sindaco De Luca va avanti, continua ad aumentare il numero delle persone bloccate agli imbarcaderi di Messina (Open)

Nel corso del collegamento De Luca ha lanciato ai cittadini l’invito a realizzare uno striscione con la scritta “basta con il sequestro di Stato”. (StrettoWeb)