Festival di Sanremo 2022: spunta di nuovo il nome di Michele Morrone

Pare che Michele Morrone sia in lizza per ricoprire il ruolo di “valletto” di Amadeus in una delle cinque serate del Festival di Sanremo 2022.

Chi è Michele Morrone. Grazie a 365 giorni, Michele Morrone è diventato popolare in Europa, Sud America e Emirati Arabi

Non è la prima volta che si fa il nome di Michele Morrone per il Festival di Sanremo.

Il Festival di Sanremo 2022 sarà guidato per il terzo anno consecutivo da Amadeus. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri media

Se dovesse essere confermata, Michele Morrone avrebbe la sua grande occasione anche sul piccolo schermo, dove sarà chiamato anche a mostrare, seppur in minima parte, le sue doti da conduttore. Leggi anche: Michele Morrone furioso: paparazzato senza veli. (Più Sani Più Belli)

A quanto pare sembra che Michele Morrone sia in lista per diventare un “valletto” durante una delle cinque serate del Festival 2022, in questo modo si cercherà di attirare anche il pubblico internazionale all’evento. (Ck12 Giornale)

Andiamo quindi a vedere che ruolo potrebbe avere Morrone durante la kermesse musicale. Per il terzo anno consecutivo avremo Amadeus al timone del Festival di Sanremo, con l’edizione del 2022 che sarà ricca di sorprese. (Inews24)

Mancano ancora diversi mesi, ma la macchina del Festival di Sanremo 2022 si è già messa in moto. LEGGI ANCHE—> Sanremo 2022: Amadeus affila le unghie (CheDonna.it)

L’ipotesi è lanciata dal settimanale “Vero”, che spiega come l’attore sia in trattativa per affiancare Amadeus. Festival di Sanremo 2022: spunta di nuovo il nome di un sex symbol. (instaNews)

Tra questi è recentemente spuntato anche quello di Michele Morrone. Michele Morrone, chi è? (SoloDonna)