Juve news: Locatelli obiettivo per il centrocampo. Le ultime di calciomercato

Juve news: Locatelli obiettivo per il centrocampo. Le ultime di calciomercato
Sky Sport SPORT

Un centrocampista di qualità e una punta, sono queste le due priorità di mercato della nuova Juve di Allegri.

Si tratta di Manuel Locatelli , esploso negli ultimi tre anni nel Sassuolo di De Zerbi e ora tra i convocati dell'Italia di Mancini per gli Europei.

E ora tanti potenziali scenari di mercato, con la Juventus che ha inserito il suo nome nella lista degli obiettivi per il centrocampo

Perché Locatelli sarà protagonista con la Nazionale, in cui si è ritagliato un ruolo importante grazie all'ultima, esaltante stagione. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul suo ruolo "Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo. C'è una competizione così importante da giocare che sono concentrato su questo". (Tutto Juve)

E' così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni Che futuro per Manuel Locatelli? (TUTTO mercato WEB)

Il nodo da sciogliere sarebbe proprio questo poiché il club emiliano vorrebbe cedere il giocatore solo a fronte del prezzo del cartellino senza giocatori nell'affare. Il giocatore pensa solo a questa esperienza in azzurro: "Non mi farò condizionare dal mercato, ho la maturità giusta per dirlo" (Sport Fanpage)

Locatelli: "La Juve? Dopo Euro2020 dovrò prendere una decisione"

Poi sul futuro: "Deciderò dopo l'Europeo, ma ne ho già parlato col Sassuolo. "Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo - ha proseguito Locatelli parlando della sua posizione in campo con l'Italia -. (Sport Mediaset)

E' così importante quello che sto facendo, che sarebbe sprecato pensare al mercato, anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni. Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo (Sky Sport)

Locatelli: "Ho parlato con Carnevali, sappiamo che strada prendere". "Essere seguito da squadre importanti è una rivincita per me stesso. Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr