Stefano Bettarini al Gf Vip: "Ecco con chi ho tradito Simona"

All'interno della casa del Grande Fratello Vip ci sono moltissime telecamere sempre accese ma Stefano Bettarini sembra averlo dimenticato. Secondo quanto riporta Davide Maggio sul suo sito, durante la notte l'ex calciatore si sarebbe lasciato andare a ... (il Giornale)

Su altre fonti

A poche ore dalla messa in onda del surreale colloquio tra Stefano Bettarini e Clemente Russo all'interno della casa del Grande Fratello Vip, in cui l'ex calciatore faceva l'elenco delle donne con cui aveva tradito Simona Ventura quando erano sposati, ... (LaPresse)

Colpo di scena - si fa per dire - al Grande Fratello Vip. (LaPresse)

Bettarini ha svelato che Greggio, dopo aver scoperto il tradimento, l'avrebbe obbligata a confessare tutto a Simona, pena il licenziamento da 'Striscia la notizia'. (AlgheroNewsGroup)

Grande Fratello VIP, 3 in nomination: chi sarà eliminato? / Anticipazioni GF 2016 e news: Bosco in lacrime. tant'è. (98zeroinfo)

Stefano Bettarini non si era dimostrato una ... (Forbiciate)

ROMA - Il colloquio di giovedì notte tra Stefano Bettarini e Clemente Russo, concorrenti del Grande Fratello Vip, pieno di pettegolezzi e racconti di storie di tradimenti, ha portato Simona Ventura, ex moglie dell'ex calciatore a rivolgersi ad un ... (Leggo.it)