Juve, da domani Nazionali di nuovo in gruppo

VAVEL.com SPORT

Allegri pensa all'Udinese e ritrova i primi Nazionali, lavoro di recupero per tutti loro. Lavorano ancora i superstiti. Giorgio Dusi. Twitter. Facebook · Google Plus. Juve, da domani Nazionali di nuovo in gruppo. Bianconeri ieri a Vinovo | Fonte ... (VAVEL.com)

La notizia riportata su altre testate

Le ultimissime news Lione - Juventus sarà la prossima sfida di Champions League per i bianconeri che riverseranno le proprie energie sulla 'coppa' dopo l'impegno di sabato... Recupero importante per il club francese in vista di Lione - Juventus. (Calcio News 24)

Sulla carta i tre giocatori sarebbero il ... (TuttoJuve.com)

I media transalpini riferiscono di un forte interessamento della società bianconera per l'attaccante classe 2000 del Metz, già nel giro della Nazionale maggiore di Lussemburgo Il campionato è appena iniziato, ma la Juventus pensa già al futuro individuando in Vincent Thill le qualità di un potenziale... (Calcio News 24)

Il presidente della Fifa parla dell'allargamento delle squadre per i Mondiali annunciando una decisione per gennaio 2017 32, 40 o 48 squadre. (Calcio News 24)

Era il 2012, ai tempi dello Stoke City: «Sono stato fortunato, però, perché non l'ho fatto» l'ammissione dell'ex Juventus, Vincent Pericard «Ho pensato al suicidio». La frase choc è stata pronunciata da una ex meteora del campionato di Serie A con la maglia della Juventus. (Calcio News 24)

Juventus emergenza difesa – Le prossime sfide per la Juventus saranno importanti per consolidare il primato in campionato e per mettere assicurarsi il passaggio del turno in Champions League. (CalcioWeb)