LIVE Sinner-Alcaraz 1-0, ATP Miami 2023 in DIRETTA

OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 1-0 Lungo il diritto di Alcaraz. Sinner ha servivo il 90% di prime nel game iniziale e, ciò nonostante, non è stato per nulla semplice conservare la battuta. Ma è importante averlo fatto! A-40 Ace esterno di Sinner. 40-40 Alcaraz spinge da fondo e costringe Sinner prima sulla difensiva e poi ad affossare il diritto in rete. A-40 Servizio e diritto lungolinea vincente di Sinner, non riesce la difesa disperata allo spagnolo (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

All'inizio lo scambio si muove a fondo campo, come da copione, poi Alcaraz vuole variare e opta per la palla corta. Punto del torneo o punto dell'anno? Entrambe le cose!hanno dato spettacolo a Miami, giocando una partita devastante . (Eurosport IT)

A cura di Alessio Morra Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali pure del torneo 1000 di Miami. Come a Indian Wells l'italiano dovrà affrontare Carlos Alcaraz, il numero 1 della classifica ATP. (Sport Fanpage)

Grazie Jannik, grazie Carlos. Lecito dividersi per preferenze, ma lo spettacolo offerto sul campo dell’Hard Rock Stadium di Miami è stato qualcosa da raccontare ai nipotini. Non una novità perché quando questi due ragazzi si incrociano è sempre uno spettacolo perché uno spinge l’altro ad alzare l’asticella. (OA Sport)

Condividi Vittoria epica dell'azzurro, che rimonta Alcaraz 6-7, 6-4, 6-2 e vola alla finale del Masters 1000 di Miami, dove domenica (alle 19 in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW) affronterà la sua 'bestia nera' Medvedev (Sky Sport)

L'eterno duello tra i due Golden boy del tennis stavolta è finito in mani azzurre. Sinner si è imposto per 6-7, 6-4, 6-2 dopo oltre tre ore di gioco e con una partita di grande qualità e cuore, per impossessarsi della qualificazione all'atto finale che lo vedrà opposto al russo Daniil Medvedev. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Promettono di scacciare noia e sonnolenza da ore piccole in Italia, e di riportare un po' di pubblico sugli spalti non sempre affollati (effetto post-Federer)) dell'Hard Rock Stadium. Contro il logorio del tennis moderno, prendetevi un Alcasinner. (La Stampa)