Vanessa Paradis serena mamma single

Vanessa Paradis- Vanessa ritrova la serenità confessandosi una mamma single che si divide fra il lavoro di attrice e cantante e la cura dei figli. Tra lavoro e famiglia- Vanessa Paradis, in occasione del tour promozionale per il suo ultimo film ... (Newnotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Non c'è niente che duri per sempre a prescindere. VANESSA PARADIS - “L'amore è la cosa più forte e più fragile che abbiamo nella vita. (SoloGossip.it)

Johnny Depp e Vanessa Paradis hanno ... Vanessa Paradis, in un'intervista rilasciata al magazine Harper's Bazaar, ha parlato del divorzio da Johnny Depp: 'Quando qualcosa in amore non funziona fin dall'inizio, non si aggiusterà mai. (news24h magazine)

Intervistata dal “Corriere Adriatico”, la vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Emma Marrone, ha tirato l’ennesima frecciatina a Belen Rodriguez: “Penso che le persone intelligenti abbiano saputo distinguere tra essere artista e fare marchette. (GAYMAGAZINE)

Uno degli attori più trasformisti di Hollywood è senza dubbio Johnny Depp. (Viva Cinema)

Nonostante Stefano de Martino abbia cercato di spegnere tutte le polemiche con la sua ex, Emma Marrone, durante l’inetrvista sul settimanale Vanity Fair, la cantante salentina invece non ne vuole sapere e nella sua recente inetrvista al Corriere Adriatico continua a sparare a zero sulla coppia,... (GAYMAGAZINE)

L'attrice e cantante francese è stata intervistata dal magazine Harper's Bazaar, sottolineando di ... (CapannoriNews.info)