Formula 1, orari GP Monza 2024 in Italia: dove vedere la F1 in tv

Formula 1, orari GP Monza 2024 in Italia: dove vedere la F1 in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Via a uno dei weekend più attesi della stagione di Formula 1: il Mondiale corre a Monza e la settimana è ricca di appuntamenti su Sky. Domani su il sipario con la conferenza dei piloti. Tutto il fine settimana è live su Sky e in streaming su NOW GP ITALIA, L'INTERVISTA A LECLERC E SAINZ In arrivo su Sky e in streaming su NOW il fine settimana più atteso per gli appassionati di Formula 1, con il Circus sbarca nel leggendario circuito di Monza per il Gran Premio d’Italia. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Nella giornata di domenica 1° settembre la prestigiosa Banda del Corpo eseguirà l’Inno nazionale sulla griglia di partenza della Formula 1, alla presenza del Comandante Generale, Generale di Corpo d’Armata Andrea De Gennaro e del Capo di Stato Maggiore del Comando Generale, Generale di Corpo d’Armata Leandro Cuzzocrea. (Il Giornale d'Italia)

Oggi, sabato 31 agosto, andrà in scena la seconda giornata del week end del GP d’Italia, 16° round del Mondiale 2024 di F1. Sul tracciato di Monza si prospetta un day-2 piuttosto intenso. Le prove libere 3 e le qualifiche andranno a caratterizzare il tutto e il time-attack è particolarmente atteso nella definizione della griglia di partenza della gara domenicale. (OA Sport)

Grazie all’impegno dei tre enti coinvolti, tutti gli operatori del settore alimentare presenti e i centri di produzione pasti impegnati nella manifestazione potranno donare prodotti invenduti non deteriorati, non scaduti e correttamente conservati. (Monza in Diretta)

FORMULA 1: ecco le previsioni meteo per Monza, Gran Premio d'Italia

Favorita d’obbligo la McLaren con Lando Norris, per quanto visto lo scorso fine settimana a Zandvoort, ma il layout del Tempio della Velocità presenta delle caratteristiche completamente diverse rispetto al tracciato olandese. (OA Sport)

L’analisi del Censis stima in 142 milioni di euro il valore economico del Gran Premio di Monza 2023 e non meno di 85 milioni, quello di Imola. A rivelarlo è lo studio “Il valore di un Gran Premio di Formula 1”, a cura della Fondazione Censis, presentato alla vigilia del Gp d’Italia all'autodromo nazionale di Monza, il “tempio” della velocità. (la Repubblica)

La burrasca di fine estate sembra ancora lontana. Permarrà il rischio temporali sull’arco alpino e lungo gli Appennini. (MeteoGiuliacci)