DIRETTA/ Torino Fiorentina Primavera (risultato finale 0-1): la decide Milani

DIRETTA/ Torino Fiorentina Primavera (risultato finale 0-1): la decide Milani
Il Sussidiario.net SPORT

Umberto Tessier). STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA. La diretta tv di Torino Fiorentina Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando del digitale terrestre.

(RISULTATO FINALE 0-1): LA DECIDE MILANI. Inizia la ripresa tra Torino e Fiorentina, decide al momento Milani.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO FIORENTINA PRIMAVERA. Le probabili formazioni della sfida tra Torino e Fiorentina Primavera presso lo stadio Antonio Goia di Volpiano

(agg Michela Colombo). (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri giornali

Corretta la distribuzione dei cartellini da Calvarese: alla fine sono quattro, tutti viola. Ok il 3-0: non c’è fuorigioco di Vlahovic e di Eysseric” (Fiorentina.it)

A Genova Kouame si era messo in luce soprattutto come spalla di Piatek, due stagioni fa, ma come detto anche l’anno scorso era partito alla grande, pur senza il polacco. Da lì un cammino costante in salita, un rientro comodo per il finale della stagione-Covid, con appena 3 reti segnate in un anno abbondante di Fiorentina (fiorentinanews.com)

Oggi si sono affrontate Fiorentina e Torino primavera, partita che ha visto la squadra viola vincere per uno a zero, nel corso della partita c’è stata una rissa tra le due giovani squadre. Questo il post Instagram con il video dell’accaduto del padre del giocatore viola (Labaro Viola)

Il Var salva un positivo Calvarese (e l’assistente) premiando Vlahovic. Milenkovic vs Galabinov: ha ragione il difensore viola

Con un gran destro al volo Badelj pareggia i conti e permette al Genoa di superare la Fiorentina in classifica Nel posticipo delle 18 di Serie A tra Genoa e Verona, la squadra di Ballardini ha acciuffato il pareggio all’ultimo secondo grazie ad un gol dell’ex viola Milan Badelj. (fiorentinanews.com)

Il trend esterno è infatti il penultimo del campionato, con solo 6 punti totali rimediati dalla Fiorentina (tra Iachini e Prandelli) In casa, infatti, ha ottenuto 13 punti in 9 gare, 9 dei quali sugli ultimi 12 disponibili, mentre in trasferta solo 4 in 7 gare. (Fiorentina.it)

La partita tra Fiorentina e Spezia, primo anticipo della 23esima giornata ha visto la direzione del sig. Calvarese, della sezione di Teramo, coadiuvato da Vono e Massara. La ripresa però si apre subito con il vantaggio della Fiorentina al 48′, con Vlahovic: gol che viene però convalidato solo dopo un’attenta review del VAR. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr