Bernardeschi: Juve addio, ora è senza squadra. Ecco perché nessuno lo cerca

Bernardeschi: Juve addio, ora è senza squadra. Ecco perché nessuno lo cerca
Corriere della Sera SPORT

Di certo, l’ingaggio di 4 milioni netti percepito dal giocatore negli anni alla Juventus è difficilmente pareggiabile nel mercato di oggi.

Normale che, a 28 anni, Bernardeschi stia cercando un contratto importante, forse l’ultimo grande contratto della sua carriera, e voglia dunque aspettare l’offerta giusta.

Pesano l’ingaggio di 4 milioni netti e il suo rendimento negativo degli ultimi tempi. C’è stato un momento, nella storia del calcio italiano, in cui il nome di Federico Bernardeschi era sulla bocca di tutti. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Un mercato pieno di colpi di scena, dominato anche dalla novità di vedere tanti calciatori svincolati e senza prezzo. Duttile tatticamente, ed ancora giovane: il talento dell’ex juventino farebbe comodo a tanti club, eppure. (La Gazzetta dello Sport)

Si vende come un pezzo pregiato, ma nessuno lo vuole veramente Il Milan potrebbe fiondarsi sul giocatore, ma per il momento è timido. (CalcioNapoli1926.it)

Nelle ultime settimane Bernardeschi è stato in vacanza con la famiglia. Federico Bernardeschi potrebbe anche diventare un nome buono per il mercato del Milan, che cerca proprio un esterno destro ma deve sistemare le questioni societarie, e a quello della Roma in caso di partenza di Zaniolo. (Fantacalcio ®)

Bernardeschi aspetta un top club: Napoli defilato, Milan e Roma hanno bisogno di tempo

"Qualche giorno fa il ds Giuntoli ha incontrato Jim Solbakken, manager di Leo Ostigard. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

L’interesse del Napoli si è molto affievolito. Per l’ex Juve come per molti altri calciatori svincolati è una situazione nuova e anomala. Non solo Dybala e Mertens, c’è anche Bernardeschi nel lungo elenco di calciatori svincolati che non riescono ancora a trovare una squadra. (IlNapolista)

Cosa ne sarà ora di Berna? Accetterà solo un club importante, che lo convincerà a pieno. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr