Nuovo DS Milan, tra oggi e domani incontro tra Furlani e Tare per cercare di arrivare all’intesa. Tutte le novità

Nuovo DS Milan, tra oggi e domani incontro tra Furlani e Tare per cercare di arrivare all’intesa. Tutte le novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Nuovo DS Milan, tra oggi e domani incontro tra Furlani e Tare per cercare di arrivare all’intesa. gli ultimi aggiornamenti sul futuro dell’ex Lazio Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, la settimana appena iniziata potrebbe essere quella decisiva per la scelta del nuovo DS in casa Milan. Tra oggi e domani Furlani vede l’ex ds della Lazio Tare che è in pole position per il ruolo di direttore sportivo del club rossonero. (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Tuttosport titola: "Il casting per il ds ricomincia da Tare" (Milan News)

MILAN TARE ALLEGRI – Il Milan è prossimo a sciogliere le riserve sul nome del futuro direttore sportivo. L’incontro tra l’amministratore delegato Giorgio Furlani e Igli Tare, ex dirigente della Lazio, sarà decisivo non solo per definire l’organigramma societario, ma anche per delineare le strategie tecniche in vista della prossima stagione. (Europa Calcio)

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, Igli Tare sarebbe sempre più vicino a diventare il nuovo direttore sportivo del Milan. A breve ci sarà infatti un incontro decisivo tra le parti, che hanno l’obiettivo di chiudere già nel mese di aprile. (CalcioNews24.com)

Bologna punta su Pobega ma vuole lo sconto dal Milan

Milan, le priorità del nuovo ds: difesa primo reparto da sistemare. E i rinnovi di Theo e Maignan... (Milan News)

Secondo quanto riporta TMW, Romagnoli è alla sua terza stagione alla Lazio, quando tornò nella Capitale lo fece a parametro zero, con un contratto quinquennale da circa tre milioni di euro netti a stagione ma anche con una promessa mai verbalizzata: un adeguamento in caso di qualificazione in Champions League al termine della stagione 2022/23. (LazioNews24.com)

Il futuro di Tommaso Pobega potrebbe restare legato al Bologna, che si sta muovendo per acquisire il centrocampista a titolo definitivo al termine della stagione. Il calciatore classe 1999, arrivato in estate dal Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto, ha convinto lo staff tecnico per rendimento, duttilità tattica e affidabilità. (Europa Calcio)