Veretout, l’addio alla Roma: “Sono stati gli anni più intensi della mia carriera”

ForzaRoma.info SPORT

E tutto questo in gran parte grazie a voi.

Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio

Di gran lunga gli anni più intensi della mia carriera.

Il centrocampista francese tramite un lungo post condiviso sui propri profili social, ha voluto salutare e ringraziare la Roma per gli anni trascorsi nella Capitale: "Buongiorno popolo romanista. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Il terzino sinistro, arrivato nella passata stagione alla Roma, ha cambiato il suo numero di maglia. Il ventiquattrenne è molto legato a questo numero, infatti è lo stesso che indossa quando scende in campo con la sua nazionale. (LaRoma24.it)

Di gran lunga gli anni più intensi della mia carriera. Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio. (Napoli Magazine)

E tutto questo in gran parte grazie a voi. Ecco le sue parole: “Buongiorno popolo romanista. (SPORTFACE.IT)

Ecco quanti soldi ha versato nelle casse di Trigoria. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. CALCIOMERCATO RASSEGNA STAMPA - Jordan Veretout è un nuovo giocatore del Marsiglia. Da Strootman a Veretout, il club francese ha fatto spese pazze per gli esuberi giallorossi. (La Lazio Siamo Noi)

Comincia così il messaggio su Instagram con cui Veretout ha dato il suo addio alla Roma, pochi giorni dopo l'ufficialità del suo passaggio al Marsiglia. E tutto questo in gran parte grazie a voi. (Il Romanista)

Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio. Non dimenticherò mai questi anni passati insieme a voi. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr