Skriniar, il Psg chiede tempo. United su De Vrij: se parte servono due difensori

fcinter1908 SPORT

L’olandese va in scadenza l’anno prossimo, il Manchester United è interessato: se parte i difensori da prendere diventano due", riporta il Corriere della Sera

Il Torino lo valuta 40 milioni, l’Inter 25: la forbice è ampia, possibile ridurla, magari inserendo Pinamonti.

Una volta venduto Skriniar dovrà acquistare un difensore.

"Il club parigino deve ancora ufficializzare il nuovo allenatore e ha chiesto tempo per chiudere la trattativa per il difensore. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

"Skriniar resterebbe volentieri all'Inter, nonostante le avances importanti del Paris Saint-Germain, che arriverebbe a offrirgli più di 7 milioni annui, cifre a cui l'Inter non potrebbe mai arrivare. De Vrij è uno che potrebbe portare altri soldi (fcinter1908)

La grande e la più importante è quella di Skriniar, con il Psg arrivato a 67/68 milioni di euro grazie ai bonus. Calciomercato Inter, 52 milioni per de Vrij-Dumfries. Dumfries è valutato 50 milioni di euro, ma l’Inter se ne farebbe bastare anche 40 per il laterale ex Psv costato ‘solo’ 15 milioni un anno fa. (Calcio mercato web)

Guido De Carolis, noto giornalista del Corriere della Sera, in diretta su Twitch ha fatto il punto sul mercato dell’Inter. Da un lato il sacrificio illustre di Milan Skriniar, dall’altro il possibile arrivo a zero di Paulo Dybala: le novità sul mercato dell'Inter. (fcinter1908)

Calciomercato Inter, occhio alla mancata partenza di Skriniar. In alternativa, l’Inter potrebbe puntare ad una doppia cessione di due titolarissimi riuscendo però a trattenere l’attaccatissimo Skriniar Lo slovacco è finito nel mirino del PSG e potrebbe essere l’uomo giusto per fare cassa, ma il club nerazzurro non ha intenzione di fare sconti. (Calciomercatonews.com)

Come risaputo, infatti, la società dovrà cercare di chiudere la finestra estiva con un attivo di circa 60 milioni di euro. Sono arrivati ad offrire 55, poi bisogna prendere un difensore, se parte de Vrij bisognerà prendere un altro” (CalcioMercato.it)

Successivamente si andrà su Bremer (richiesta 40, offerta di 25). Il capitolo cessioni in casa Inter è diventato un affare intricato. (Fcinternews.it)