Crotone-Inter, Conte attacca in tv: “E’ assolutamente falso”

CalcioMercato.it SPORT

Ho spiegato anche in conferenza che c’era da fare un percorso per arrivare a vincere ed essere considerati dei vincenti.

INNO – “Voglio mettere i puntini sulle i perché qualcuno ha detto che io ho voluto cambiare l’anno dell’Inter: è assolutamente falso.

Dovevamo essere meno pazzi perché per vincere occorre essere più costanti e vincere

Rimango tifoso di tutte le squadre che ho allenato, ma sono il primo tifoso della squadra che alleno. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Squadre che non ti concedono molto, ma noi abbiamo sempre lavorato per creare occasioni da gol. Sul gol è stato bravo Lukaku a darmi la palla, lo ringrazio per una volta ci siamo invertiti, spesso provo a fornirgli assist per il gol". (Inter Sito Ufficiale)

Ci sono le firme di Christian Eriksen e Achraf Hakimi sulla vittoria di Crotone. Chiuderà con 14 conclusioni in 14 minuti l'Inter il primo tempo, in un crescendo di pressione e pericolosità. (Inter Sito Ufficiale)

Al termine del 2-0 di Crotone, nello spogliatoio dello Scida è partita la festa. "La capolista se ne vaaa" hanno cantato i giocatori, come si nota in un video diffuso dal club nerazzurro, in cui si vede anche uno scatenato. (Calciomercato.com)

Dopo due minuti, Perisic sfiora il raddoppio con un tiro a giro di destro che si spegne di poco sul fondo. ll croato, al 72′, sfiora ancora la rete con un tiro a botta sicura che viene respinto da Lukaku. (SerieANews)

Nel finale è assedio Inter e Sensi di destro impegna Cordaz, ma il Crotone resiste sullo zero a zero Due pali nerazzurri. Conte con i titolari ma lancia Sensi al posto di Eriksen, Cosmi si affida ai soliti Ounas e Simy. (QUOTIDIANO.NET)

Sappiamo che se non dovesse vincere saremmo campioni ma al massimo ci prepareremmo per fare una bella partita sabato prossimo contro la Sampdoria" Le parole del centrocampista nerazzurro ai microfoni di Inter Tv. (fcinter1908)