Crotone-Inter, Conte attacca in tv: “E’ assolutamente falso”

Crotone-Inter, Conte attacca in tv: “E’ assolutamente falso”
CalcioMercato.it SPORT

Ho spiegato anche in conferenza che c’era da fare un percorso per arrivare a vincere ed essere considerati dei vincenti.

INNO – “Voglio mettere i puntini sulle i perché qualcuno ha detto che io ho voluto cambiare l’anno dell’Inter: è assolutamente falso.

Dovevamo essere meno pazzi perché per vincere occorre essere più costanti e vincere

Rimango tifoso di tutte le squadre che ho allenato, ma sono il primo tifoso della squadra che alleno. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Rimango tifoso di tutte le squadre che ho allenato, ma sono il primo tifoso della squadra di cui oggi difendo i colori". Sono stato fortunato perché ho trovato un presidente-tifoso e siamo riusciti a fare qualcosa di straordinario. (AreaNapoli.it)

"Questa è stata una stagione lunga e impegnativa, con partite sempre dure e toste, come quella di oggi. Oggi sono entrato a partita in corso e quando subentri vuoi incidere, vuoi dare una scossa. (Inter Sito Ufficiale)

| SPOGLIATOIO. . ". "Se ne va, la capolista se ne va". Serve un punto, o forse meno, per lo scudetto matematico: dipenderà tutto dalla partita di domani dell'Atalanta. (ilBianconero)

"La capolista se ne va": la festa negli spogliatoi dopo Crotone

Due pali nerazzurri. Conte con i titolari ma lancia Sensi al posto di Eriksen, Cosmi si affida ai soliti Ounas e Simy. Crotone, 1 maggio 2021 - Se dopo la vittoria contro il Verona lo Scudetto era vinto al 95%, oggi lo è al 99%. (QUOTIDIANO.NET)

FORMAZIONI UFFICIALI CROTONE-INTER. CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallán, Golemic, Djidji; Molina, Messias, Cigarini, Benali, Reca; Ounas, Simy. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Darmian; Lautaro, Lukaku. (CalcioMercato.it)

Sono 82 i punti in classifica, quando mancano 4 giornate al termine per i nerazzurri. Nel post-partita, vinta grazie ai gol di Eriksen e Hakimi, si è scatenata la festa dei giocatori nerazzurri nello spogliatoio dello stadio 'Ezio Scida' (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr