Daniele Raineri e il lungo abbraccio con Cecilia Sala: chi è il compagno della giornalista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'aria era carica di tensione ed emozione sul piazzale dell'aeroporto di Ciampino, quando è atterrato l'areo con Cecilia Sala. La giornalista italiana arrestata a Teheran dove è rimasta per 21 giorni nel terribile carcere di Evin, ieri è finalmente tornata a casa. Non appena è scesa dalla scaletta dell'aereo, (Io Donna)
Ne parlano anche altre fonti
Cecilia Sala, la prima notte a casa. “Ho il cuore pieno di gratitudine” La liberazione di Cecilia Sala. ‘Ho il cuore pieno di gratitudine. Mai pensato di essere a casa oggi’, il testo del suo primo post. (TV2000)
"Non mi è stato spiegato perché io sia finita in una cella di isolamento nel carcere di Evin. (Sky Tg24 )
Giorgia Meloni: «Chiamare sua mamma è stata l’emozione più grande in questi due anni». Da Mohammed Abedini Najafabadi nuova istanza per i domiciliari con braccialetto.«È stata una bella giornata per l’Italia intera, ... (La Verità)
![](https://q7.informazione.it/pics/3f71d421-c685-48d1-8f5b-a70b4fa3b6b0.jpeg)
«Siamo felici per il ritorno di Cecilia Sala. Apprezzo profondamente il lavoro di questa donna, che si assume il rischio di raccontare ciò di cui è testimone, pur di incontrare e condividere ciò che vede». (Diocesi di MIlano)
Ventuno giorni di galera in isolamento con un faro puntato addosso dormendo per terra al freddo penso che sia una cosa allucinante. Quindi avevamo tutti nel cuore il fatto che Cecilia tornasse. (Liberoquotidiano.it)
Nell’auletta dei gruppi della Camera, dove la aspettano 40 domande di altrettanti «colleghi giornalisti», arriva vestita di chiaro, occhi stanchi e sguardo severo. Giorgia Meloni non cambia registro, nemmeno dopo l’indiscutibile successo della liberazione di Cecilia Sala. (Corriere Roma)