In Campania trasporto pubblico vietato ai non vaccinati?

L'AntiDiplomatico ECONOMIA

Ma ci sarà mai qualche parlamentare che porrà questa questione al Governo?

Intanto, nel silenzio dei media, fervono iniziative abominevoli come l’Ordinanza n. 17 del Governatore della Campania che prospetta per i non vaccinati, addirittura, l’esclusione dai trasporti pubblici.

Come un anno fa in primavera, è ricominciata la ricreazione.

Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. (L'AntiDiplomatico)

Ne parlano anche altre testate

Queste 100 mila dosi - ha sottolineato trama - arriveranno nel mese di maggio ma con una fornitura settimanale, quindi non arriveranno con una sola fornitura tutti insieme" "E' un numero ancora insufficiente - spiega - ma a Pfizer si aggiungono anche 35 mila dosi di Moderna in arrivo dopo qualche giorno. (La Repubblica)

Su Astrazeneca da domenica sono partite le seconde dosi a 72 giorni, per personale scolastico docente e non docente, universitario e forze dell'ordine Astrazeneca, invece, sarà usato solo per i richiami. (Fanpage.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Ma, in attesa delle nuove consegne, anche le scorte di Astra Zeneca sono utilizzate soprattutto per i richiami a scadenza di 10 settimane per la seconda inoculazione riservata ad insegnanti, forze dell’Ordine, personale delle scuole e delle Università che. (ilmattino.it)

Già oggi saranno ridotte del 50 per cento le convocazioni Stampa. E’ allarme vaccini in Campania: a rischio la prosecuzione regolare della campagna di somministrazione delle dosi. (Salernonotizie.it)

Domani, mercoledì, arriveranno 215 mila dosi Pfizer, qualche giorno dopo 35.000 di Moderna. I senza fissa dimora Un altro problema non secondario è quello della protezione vaccinale da assicurare ai senza fissa dimora. (Corriere del Mezzogiorno)

Il centro Covid alla Mostra d’Oltremare, e quello attrezzato all’aeroporto di Capodichino, riprenderanno le attività di somministrazione delle dosi a partire dalle ore 15, dopo uno stop di due giorni dovuto alla carenza di forniture dei vaccini. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr