Juventus-Roma, Allegri ritrova Dybala ma non Morata: obiettivo Inter – Sky

Inter-News SPORT

Massimiliano Allegri ritroverà Paulo Dybala, mentre rimane fuori Alvaro Morata: il suo obiettivo è quello di recuperare per l’Inter, una sfida sempre molto sentita.

Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport 24, per Morata slitta il rientro in campo che coinciderà con la partita contro l’Inter a San Siro. RITORNO A SAN SIRO – La Juventus domenica alle ore 20.45 sfida la Roma di José Mourinho all’Allianz Stadium. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo spagnolo e Dybala oggi hanno fatto ancora lavoro personalizzato, ma secondo la rosa potrebbe esserci speranza persino per una convocazione in vista della Roma Juventus, Morata sta meglio del previsto. (TUTTO mercato WEB)

Torna la Serie A, rebus centrocampo per la Juve. Chi è fuori: la sosta per gli impegni delle nazionali ha tolto dalla disponibilità di Massimiliano Allegri Adrien Rabiot. (TUTTO mercato WEB)

CAMPIONATO PRIMAVERA 1 – CALENDARIO 9ª GIORNATA. Atalanta-Cagliari venerdì 19 novembre ore 15. Milan-Juventus venerdì 19 novembre ore 15. Genoa-Sampdoria sabato 20 novembre ore 11. Sassuolo-Inter sabato 20 novembre ore 13. (Inter-News)

Torna la Serie A, rebus centrocampo per la Juve. Dybala cerca il recupero

La situazione legata alle condizioni dei due attaccanti principi della Juventus di Allegri, Paulo Dybala e Alvaro Morata, alle prese con(sinistra il numero 10, destra il numero 9) sta prendendo una forma sempre più definita. (ilBianconero)

Dybala proverà fino all’ultimo a mettersi a disposizione del tecnico bianconero. Come riferisce Gazzetta dello Sport, anche oggi l’attaccante argentino ha svolto un lavoro personalizzato sul campo insieme ad Alvaro Morata e per questo motivo la sua convocazione è a rischio. (SOS Fanta)

In questo senso una buona notizia potrebbe arrivare da Paulo Dybala: l'argentino sta recuperando bene dal problema muscolare e potrebbe già tornare nell'elenco dei convocati. Per i bianconeri il calendario prospetta la sfida interna alla Roma e Massimiliano Allegri dovrà inventarsi qualcosa per far fronte all'emergenza infortuni. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr