Calciomercato Sampdoria, il punto sull'attacco: tra sogni, realtà e certezze

Samp News 24 SPORT

Il punto. La Sampdoria continua la sua preparazione nel ritiro di Ponte di Legno, dove, nel pomeriggio, ha ripreso gli allenamenti dopo la mezza giornata di riposo.

Calciomercato Sampdoria, tante voci ma poche certezze in attacco: bisogna cedere per raggiungere gli obiettivi.

Mentre la squadra di Roberto D’Aversa fatica sul campo della Val Camonica, il calciomercato blucerchiato fa registrare tante voci nel reparto offensivo, tra sogni, suggestioni e piste più concrete. (Samp News 24)

La notizia riportata su altre testate

L’attesa per Daniele Faggiano non è il fattore centrale del ritardo della Sampdoria sul calciomercato: la situazione. Mentre nel ritiro di Ponte di Legno la Sampdoria di Roberto D’Aversa continua la preparazione per la nuova stagione, il calciomercato blucerchiato non riesce a decollare. (Samp News 24)

), perché dopo l’ottima stagione scorsa, forse il ruolo di dodicesimo gli starebbe un poco stretto. Poi ci sono Federico Bonazzoli e Antonino La Gumina… uno dei due potrebbe essere girato alla Salernitana, che cerca rinforzi per affrontare la Serie A, appena conquistata. (Genova24.it)

Oltretutto, Grifo ha fatto sapere di voler continuare la sua carriera in Italia, e la società genovese rappresenta una soluzione praticabile. Uno dei giocatori accostati con più insistenza allain questa sessione di mercato è l'esterno di proprietà delVincenzo. (Calciomercato.com)

Un test poco probante, quello con il club di Seconda Categoria lombarda, che ha permesso ai sostenitori blucerchiati di riabbracciare la propria squadra e inaugurare insieme la nuova stagione. Ecco il dato sugli spettatori presenti ieri a Temù: 112 biglietti ufficialmente staccati per l’accesso alla tribuna del campo (rigorosamente controllati e nel pieno rispetto delle norme anti Covid), mentre sulle collinette che circondano il centro sportivo vi erano un altro centinaio di tifosi doriani, per un totale di 250 persone (Samp News 24)

Il Doria sembra avere già l’assenso del calciatore, attenzione però ai possibili, repentini cambi di volontà dei suoi procuratori. Si tratta di giocatori, in particolare gli ultimi due, ad un passo dalla Samp in passato e poi sfumati all’ultimo (Calciomercato.com)

La squadra blucerchiata batte per 14-0 la Nuova Camunia. 9′ La Gumina, 23′ e 25′ Bonazzoli, 33′ La Gumina, 35′ Augello, 37′ La Gumina, 38′ Torregrossa, 40′ Silva, 41′ Verre. (ItaSportPress)