Refendum 4 dicembre, sì o no? Tutte le ragioni del sì e del no

Tele Club Italia INTERNO

Il 4 dicembre i cittadini italiani saranno chiamati a esprimersi sul referendum che ha per oggetto la riforma costituzionale più importante dal 1948 ad oggi. Tantissimi gli aspetti della vita pubblica del Paese che andrebbero toccati se passasse il sì ... (Tele Club Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

No, le tasse non c'entrano, spiace a tutti pagarle, ma sono pur necessarie. Domani finisce uno dei periodi più squallidi e volgari della nostra vita nazionale: la propaganda sul ... (Italia Oggi)

Si riferiscono Grillo e Toninelli alla «falsa scheda elettorale del Senato ... (Il Messaggero)

L'assist di Napolitano. Roma - Il duello con Beppe Grillo. (il Giornale)

Nonostante la campagna sia durata “pochissimo” (solo sei mesi) abbiamo dovuto ri-immergerci nella lettura della Costituzione, vecchio tormentone della scuola media ... (Corriere della Sera)

(AdnKronos) – “I cittadini eleggeranno i senatori e sulla scheda troveranno il nome e cognome ma la legge c'è ancora perché non è operativa la riforma costituzionale”. Roma, 29 nov. (ArezzoWeb.it)

La tua riforma invece abroga l'art. Roma, 30 nov (Prima Pagina News) "Caro Renzi per continuare a eleggere i senatori basta lasciare tutto così come è. (PPN - Prima Pagina News)