Primavera, Bologna-Sassuolo 0-1: decide Marginean

Primavera, Bologna-Sassuolo 0-1: decide Marginean
Corriere dello Sport.it SPORT

Decide Marginean nella ripresa. Non succede praticamente nulla di emozionante in un primo tempo che si conclude sullo 0-0, ma la ripresa è di tutt'altro spessore con il Sassuolo che sblocca subito il risultato: è il minuto 48' quando Marginean calcia da fuori area e beffa il portiere rossoblù Molla per il gol che vale lo 0-1.

ittoria di platino per il Sassuolo che sbanca casa del Bologna nel derby dell'11ª giornata del campionato di Primavera 1. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Al Mapei Stadium si affrontano Sassuolo e Bologna nella gara valida per la 23a giornata del campionato di Serie A. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Hickey; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow, A disp. (Tutto Napoli)

Non è possibile scendere in campo poco concentrati, non è possibile non tirare in porta per tutto il primo tempo, non si (Tutto Juve)

Saranno Sassuolo e Bologna ad andare in scena per l'anticipo serale della 23a giornata di Serie A: al Mapei Stadium di fronte la squadra di De Zerbi e quella di Mihajlovic. (Fantacalcio ®)

DIRETTA/ Bologna Sassuolo Primavera video streaming tv: la storia del derby

A posto dell’infortunato Boga ci sarà Djuricic che per questa partita agirà sulla sinistra davanti a Rogerio. I rossoblù vogliono trovare il terzo risultato utile consecutivo dopo la vittoria a Parma e il pareggio interno contro il Benevento. (Calcio d'Angolo)

Ore 20 - Genoa, pari in extremis con l'Hellas. Caputo vs Barrow nel derby emiliano. vedi letture. Oggi alle 20:45 Serie A. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)

(agg Michela Colombo). DIRETTA BOLOGNA SASSUOLO PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA. La diretta tv di Bologna Sassuolo Primavera non sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr