Incidente a Medicina: esce di strada con la moto, morto sul colpo

Incidente a Medicina: esce di strada con la moto, morto sul colpo
BolognaToday INTERNO

A nulla sono valsi i tentativi di rianimare l'uomo, che è deceduto poco dopo.

Solo negli ultimi giorni si sono verificati altri due decessi

L'uomo era in sella a una Honda Cbr, quando in prossimità di una curva ha person il controllo del mezzo. Avrebbe fatto tutto da solo il 70enne che ieri sera, intorno alle 23:30, è morto in seguito a un incidente stradale.

Continuano a verificarsi senza sosta gli incidenti stradali mortali, dopo la pausa forzata ovuta alle limitazioni di spostamento per la normativa anticovid. (BolognaToday)

Su altri giornali

Da una prima ricostruzione pare che qualcuno abbia visto il pensionato, sposato e padre di due figlie, zigzagare con la moto prima di uscire fuori strada. Pomaro era molto conosciuto in paese e benvoluto da tante persone, anche perché era impegnato nel volontariato in modo attivo (il Resto del Carlino)

Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Raffaele di Milano, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. È il bilancio dell'incidente motociclistico avvenuto nella mattinata di giovedì 10 giugno a Milano in via Carlo Farini, zona Monumentale. (MilanoToday.it)

Per l’esatta ricostruzione della dinamina dell’incidente stradale sono impegnati gli agenti della locale Polizia Municipale, chiamati ad effettuare i rilievi del caso. Pubblicità. Non ce l’ha fatta Riccardo Pietro Ventura, 20 anni, il giovane scooterista di Santa Maria di Licodia rimasto vittima di un incidente stradale registratosi questa mattina, poco dopo le 9, lungo Viale Aldo all‘altezza dell’incrocio con via Cavaliere Bosco. (Star News)

Morto a 19 anni, Idris non ha preso il suv dal proprietario

Il 42enne è morto all'ospedale di Cattinara dove, dopo esser stato intubato e stabilizzato, era stato portato nel reparto di Rianimazione dove è stato constatato il decesso. "Eravamo tutti molto legati a lui - così un'infermiera del Ps dell'ospedale triestino in lacrime -, aveva da poco vinto il concorso ed era felicissimo di lavorare con noi (TriestePrima)

La vittima è Nicoló Acquisto, 32 anni, morto questa notte nella zona della Favorita nello scontro fra la sua moto e un’auto. Per cause che restano da accertare Acquisto ha perso il controllo della moto ed è finito contro una Seat Leon ferma in attesa che scattasse il verde. (Livesicilia.it)

Superato questo primo step, le domande restano: l’aveva data una persona che conosce e che a sua volta l’ha prestata temporaneamente a Idris? Secondo quanto risulta al Giorno , l’intestatario non aveva la materiale disponibilità del veicolo nel momento in cui è stato affidato al ragazzo. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr