Incidente a Medicina: esce di strada con la moto, morto sul colpo

BolognaToday INTERNO

A nulla sono valsi i tentativi di rianimare l'uomo, che è deceduto poco dopo.

Solo negli ultimi giorni si sono verificati altri due decessi

L'uomo era in sella a una Honda Cbr, quando in prossimità di una curva ha person il controllo del mezzo. Avrebbe fatto tutto da solo il 70enne che ieri sera, intorno alle 23:30, è morto in seguito a un incidente stradale.

Continuano a verificarsi senza sosta gli incidenti stradali mortali, dopo la pausa forzata ovuta alle limitazioni di spostamento per la normativa anticovid. (BolognaToday)

Su altri giornali

In attesa di potergli tributare l’ultimo commosso saluto nel giorno dei funerali, che non è stato ancora fissato www.ilgiorno.it/ buongiornomilan. Non è stato il proprietario della Bmw X5 a prestare a Idris El Sawah l’auto con la quale il diciannovenne si è schiantato domenica sera in viale Testi. (IL GIORNO)

Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Raffaele di Milano, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. È il bilancio dell'incidente motociclistico avvenuto nella mattinata di giovedì 10 giugno a Milano in via Carlo Farini, zona Monumentale. (MilanoToday.it)

Un incidente che ha coinvolto una moto si è verificato nel pomeriggio anche lungo la superstrada della Valle Seriana, in territorio di Nembro. Un giovane di 28 anni è rimasto ferito in un incidente accaduto nel pomeriggio di oggi (giovedì 10 giugno) a Endine Gaiano. (MyValley.it)

Davide Dell'Aglio, Un 18enne di Noicattaro (Bari), è morto dopo un terribile incidente stradale avvenuto intorno a mezzanotte sulla strada Provinciale 57 tra Noicattaro e Torre a Mare. Quando il 118 è arrivato sul posto ha tentato una manovra di rianimazione ma il ragazzo è morto poco dopo sul posto. (ilmessaggero.it)

Pubblicità. Un incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri nella parte iniziale del quartiere Fondachello. Sul posto anche una squadra di vigili del fuoco del locale distaccamento di corso Argentina (Licatanet)

Stando a quanto ricostruito finora, il ragazzo era alla guida di uno scooter, e per ragioni in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del suo scooter, cadendo sull'asfalto. Si indaga sulle circostanze che hanno provocato la caduta. (BariToday)