Pazza Inter in finale: Tananai esulta in aereo, Vasco Rossi celebra i nerazzurri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Italia SPORT

La vittoria dell'Inter è andata oltre i limiti del tifo. Il romanista Fabrizio Moro ha commentato: “Non tifo Inter ma… stasera ho risentito dopo tanto tempo il profumo di magia che lo sport emana. Bravi ragazzi, tutti dovrebbero giocare con questa voglia. Stasera ci avete riavvicinato al calcio, quello vero. Grazie!”. Un pensiero simile è arrivato anche dal bolognese Cesare Cremonini: “Inter Barcellona 4-3. (Radio Italia)

Ne parlano anche altre testate

“Inter-Barcellona è stata un'altalena di emozioni incredibili, che si sono alternate per 130'. Non posso parlare di un migliore in campo: tutti i 16 giocatori di movimento impiegati hanno dato una mano enorme, poi abbiamo avuto l'aiuto di un grandissimo portiere: Sommer è stato bravissimo. (Inter.it)

Nemmeno la mano del più fantasioso autore della Marvel sarebbe stata capace di imbastire una sceneggiatura perfetta come quella che ha dato vita forse ad una delle partite più belle nella storia del calcio moderno. (Torino Cronaca)

Brividi condivisi su Instagram dallo stesso cantautore dopo la vittoria della sua squadra del cuore: Vasco ha infatti pubblicato l'esatto momento in cui, con le luci dei cellulari accese, lo stadio ha intonato la sua canzone. (FC Inter News)

Quindici anni dopo l'Inter ha eliminato il Barcellona in semifinale di Champions League conquistando la possibilità di alzare il trofeo il prossimo 31 maggio a Monaco di Baviera. (Sportmediaset)

Il successo che ha regalato ai nerazzurri la finale di Monaco di Baviera passa da loro e, al termine del match, Dimarco serve un assist perfetto all'argentino: "Passo la linea a Lautaro Martinez". (La Gazzetta dello Sport)

Una notte da leggenda? Per l'Inter e il suo popolo sicuramente. Comunque una partita destinata a restare nella storia. (il Giornale)