Sheriff-Shakhtar Donetsk, le formazioni ufficiali: ok Arboleda, gioca Tete

Sheriff-Shakhtar Donetsk, le formazioni ufficiali: ok Arboleda, gioca Tete
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Ecco le formazioni ufficiali di Sheriff-Shakhtar Donetsk (fischio d'inizio ore 18.45). Sheriff : Athanasiadis; Fernando Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; S. Thill, Addo; Traore, Kolovos, Castaneda; Yakhshiboev. Shakhtar : Pyatov; Dodo, Marlon, Matviyenko, Ismaily; Tete, Marcos Antonio, Maycon; Pedrinho, Traoré, Fernando

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Donetsk è diventata la capitale dell'omonima e inesistente Repubblica popolare, controllata dalla Russia ma formalmente ancora parte dell'Ucraina È Sheriff Tiraspol-Shakhtar Donetsk, classica partita che passa inosservata ma che, al di là del campo, nasconde un fitto intreccio tra sport e politica. (ilGiornale.it)

Psv-Real Sociedad, Europa League: probabili formazioni, pronostici, streaming. Spartak Mosca-Legia, Europa League: probabili formazioni, pronostici, streaming. Come vedere Sheriff-Shakhtar Donetsk in diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Ma la Champions può essere Perché per l’Inter è già decisiva. (TUTTO mercato WEB)

Champions League: lo Sheriff sorprende lo Shakhtar, il Dortmund va - Sportmediaset

Nell’altra gara giocata vittoria per il Borussia Dortmund, con gol del solito Erling Haaland. Rete che però non basta: tre punti preziosi per la squadra di Marco Rose (Inter-News)

Con la partecipazione alla Champions League, lo Sheriff Tiraspol porta a casa in un sol colpo due record: la prima squadra moldava a riuscire nell'impresa, oltre al primato di essere la capitale di una piccola Repubblica separatista, ovvero la Transnistria. (GianlucaDiMarzio.com)

GRUPPO C. Inizia con una vittoria il cammino in Champions League del Borussia Dortmund di Haaland Nel gruppo delle stelle, il Manchester City batte il Lipsia in un incredibile 6-3, mentre il Psg di Mbappé-Messi-Neymar viene fermato a sorpresa dal Bruges 1-1. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr