Se permetti non parlarmi di bambini, dal 29 settembre al cinema

Commedia realizzata tra Argentina e Spagna e diretta da Ariel Winograd, la pellicola racconta la divertentissima storia di Gabriel, interpretato da Diego Peretti, impegnato a costruire un autentico castello di carte di bugie per evitare che sia la sua ... (road2sportNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milano Weekend vi invita al cinema, dando ai lettori la possibilità di assistere gratuitamente alla divertente commedia argentina Se permetti non parlarmi di bambini, trionfo al box office in patria e in arrivo nelle sale italiane a partire da giovedì ... (Milano Weekend)

se-permetti-non-parlarmi-di-bambini "Se permetti non parlarmi di bambini" è una frizzante commedia argentina, campione d'incassi nel suo paese. Gabriel, uomo divorziato, dedica completamente la sua esistenza alla figlia di otto anni. (Ecodelcinema)

Se permetti non parlarmi di bambini! Un uomo conduce una doppia vita perché ha qualcosa da nascondere alla donna con cui sta uscendo. (ComingSoon.it)

Firenze, 20 biglietti gratis per "Se permetti non parlarmi di bambini"

La donna è stata accompagnata in una struttura protetta, e d’intesa con l’Ufficio Immigrazione, è stata avviato l’iter per il rilascio di un titolo di soggiorno L'articolo Donna picchiata Asti, compagno voleva farla prostituire sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Firenze, 20 biglietti gratis per "Se permetti non parlarmi di bambini" (La Repubblica)

Figli: sì o no? Mentre in Italia il dibattito è molto acceso, c'è chi è andato oltre. I bambini? Basta che stiano alla larga, soprattutto nei ristoranti o nei luoghi dove ci si rilassa. (Cinematographe)