Scudetto e non solo: Lukaku mette nel mirino un traguardo super

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romelu Lukaku si candida a essere l’uomo in più per questo finale di stagione per la SSC Napoli, che può concretamente lottare per il titolo di Campione d’Italia al pari di Inter e Atalanta. Mancano dieci giornate alla fine del campionato di Serie A, dieci tappe che diranno tutta la verità sulla corsa al Tricolore. Il Napoli, numeri alla mano, non può tirarsi indietro: la classifica lo piazza nel cuore della volata, spalla a spalla con Inter e Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. (Eurosport IT)
Les Dogues sono usciti frustrati dal ritorno degli ottavi di finale perso in casa e per 2-1 in rimonta contro il Borussia Dortmund. L'eliminazione dalla Champions League del Lilla fa discutere. (TUTTO mercato WEB)
big ai saluti e mercato faraonico, contatti anche con Lookman La squadra di Arne Slot è fuori dall’Europa, ma la stagione può ancora regalare soddisfazioni importanti. La conquista della Premier League è una possibilità concreta visto il largo vantaggio accumulato sulle inseguitrici (+15 sull’Arsenal, ma con una partita in più) e tra pochi giorni (domenica 16 marzo) il Liverpool si giocherà la finale di Carabao Cup contro il Newcastle (Terzo Tempo Napoli)

Consolidato il risultato dell'andata con una rimonta da 0-1 a 2-1 nella gara di ritorno invece in casa del Lilla, il Borussia Dortmund si prende con forza i quarti di Champions League. (TUTTO mercato WEB)
Allo Stade Pierre Mauroy il Borussia Dortmund è la prima qualificata della serata ai quarti di Champions. Dopo l'1 - 1 dell'andata, i ragazzi di Kovac stendono il Lilla per 2... (Virgilio)
Il Borussia Dortmund affronterà il Barcellona nei quarti di finale di Champions League. Nella gara di ritorno degli ottavi la compagine tedesca si impone per 2-1 in casa del Lille e passa il turno forte anche dell’1-0 dell’andata. (LAPRESSE)