Caso Covid al Cre di Albino: il sindaco "Situazione sotto controllo"

Caso Covid al Cre di Albino: il sindaco Situazione sotto controllo
Valseriana News SALUTE

Ad Albino inoltre continua l’attività vaccinale dell’Hub allestito presso l’auditorirum comunale gestito dai medici di famiglia.

Per quanto riguarda la gestione dei bambini frequentanti il Cre in isolamento, eseguiranno un tampone lunedì mattina e – in caso di esito negativo – finiranno la quarantena il giorno successivo

Una bolla di bambini frequentati il Cre ad Albino è in isolamento da ieri, mercoledì 21 luglio 2021, a seguito della positività di un minore. (Valseriana News)

Ne parlano anche altre fonti

Se le violazioni si ripetono in 3 giorni diversi, l’esercizio potrebbe essere chiuso da 1 a 10 giorni Il Green pass si ottiene con la prima dose di vaccino, con tampone rapido fatto nelle 48 ore precedenti. (Valseriana News)

Lo ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza, durante la conferenza stampa con il presidente del Consiglio Mario Draghi dopo il Consiglio dei ministri. (askanews) - "Il contenuto del decreto che abbiamo approvato oggi ha tre punto fondamentali. (Tiscali.it)

Il Green pass rappresenta una misura con i quali i cittadini possono continuare a svolgere attività. La variante Delta è anche più minacciosa di altre varianti”, ha detto il premier, Mario Draghi, in conferenza stampa. (il Caudino)

Puglia, non si ferma la campagna vaccinale

Una decisione deve ancora essere presa anche sul ritorno del pubblico agli stadi, non è ancora chiaro se servirà il green pass oppure no Tutti i giocatori e gli staff delle squadre che prenderanno parte alla prossima Premier League dovranno essere vaccinati. (CalcioToday.it)

La signora, che ha avuto un malore domenica scorsa mentre guidava in corso Racconigi nel capoluogo piemontese, è riuscita ad accostare il veicolo con difficoltà. Il malore l’ha colta all’improvviso mentre era in auto a Torino, fortunatamente è riuscita ad accostare per evitare incidenti lungo la strada (CheNews.it)

Bari - Sono 4.351.682 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia (dato aggiornato alle 17.44 dal Report del Governo nazionale. ASL FOGGIA - Dall'avvio della campagna vaccinale in provincia di Foggia sono 644.895 le somministrazioni effettuate. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr