La profezia

FormulaPassion.it SPORT

Si tratta ovviamente di un semplice ‘gioco numerico‘, che però certamente potrebbe fare piacere a chi spera che l’olandese della Red Bull possa interrompere il dominio Mercedes.

La scuderia austriaca aveva infatti conquistato i quattro titoli piloti e costruttori precedenti al ciclo delle frecce d’argento.

Nel 2010 si tratta di Vitalij Petrov – poi diventato decisivo proprio nell’assegnazione del mondiale – mentre quest’anno c’è Nikita Mazepin

Le somiglianze ‘curiose’ tra le due annate sono davvero tante: allora come oggi infatti, un pilota russo esordiva in F1. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Anche se alla fine mi sono ritrovato da solo con la vanga in mano…”, le parole dell’attuale pilota dell’Aston Martin riportate dalla Gazzetta dello Sport. Mi sono chiesto cosa dovrei mangiare per vivere in modo più sano. (Virgilio Sport)

“Deve affrontare un fine settimana senza problemi e in generale all’apposto di quello vissuto in Bahrain. Secondo Ralf Schumacher, Sebastian Vettel deve affrontare questa nuova avventura all’interno del team Aston Martin ignorando l’enorme pressione derivante dai quattro titoli mondiali conquistati con la Red Bull. (Virgilio Sport)

L’obiettivo principale di Bio Bienen Apfel è “stabilizzare la popolazione delle api e aumentarla naturalmente”. Per questo motivo il 33enne di Heppenheim ha accettato di presenziare come ‘ambasciatore’ all’evento Bio Bienen Apfel, svoltosi oggi in Austria. (FormulaPassion.it)

È un’idea che mi è nata osservando l’alimentazione: mi sono chiesto cosa dovrei mangiare per vivere in modo più sano. Lo ha raccontato l’ex pilota della Ferrari (oggi all’Aston Martin) Sebastian Vettel. (Sportface.it)

Meno appariscente di altri, il tedesco dell'Aston Martin ha a cuore varie tematiche, come il razzismo (ricordate il casco in beneficenza?) 'Cosa puoi fare per mangiare in modo più sano e ottenere più prestazioni dal tuo corpo? (Autosprint.it)

Il segreto di Vettel. Nel corso di un evento a Vienna per Bio Bienen Apfel, il tedesco ha rivelato questo piccolo segreto, cioè quello di aver trascorso alcuni mesi in questa fattoria bio. Non lo ha fatto da turista, ma ha partecipato attivamente come stagista, per cercare di carpire i segreti di questo mondo. (Autoblog.it)