Ryanair, tre nuove rotte dall’Umbria: biglietti in promozione

TuttOggi ECONOMIA

Salgono a 9 i collegamenti nazionali e internazionali per l'estate | Il direttore Solimeno: "E non finisce qui." | Biglietti a 29,99 euro. Tre nuove rotte Ryanair dall’aeroporto internazionale dell’Umbria.

Solimeno: “Nove rotte, e non finisce qui…”. Soddisfatto Umberto Solimeno, direttore generale dell’aeroporto: “Siamo particolarmente orgogliosi di queste nuove destinazioni che si aggiungono al vasto programma di collegamenti che Ryanair opera da e per l’aeroporto di Perugia (TuttOggi)

Su altri giornali

Con l’apertura di questa nuova base, sono stati stanziati 200 milioni di euro a cui si aggiungono 60 nuovi posti di lavoro, e l’apertura di 19 nuove rotte. (Cose Nostre - Online)

I voli avranno frequenza bisettimanale dal 28 marzo al 24 ottobre (lunedì e venerdì) e saranno operati con airbus 320. Il Direttore Commerciale di Ryanair, Jason McGuinness, ha dichiarato: “Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, è impegnata a ricostruire i settori dell'aviazione e del turismo in Europa mentre continua a rafforzare e far crescere la propria rete per trasportare 225 milioni di passeggeri all’anno entro il 2026. (AltaRimini)

L’estate porterà tre nuove rotte sopra i cieli dell’Umbria. Ryanair ha infatti annunciato l’ampliamento del proprio operativo sul san Francesco d’Assisi con l’introduzione di tre voli per Barcellona, Bucarest e Vienna, attivi con due frequenze settimanali per l’estate 2022. (La Nazione)

Siamo entusiasti di continuare a lavorare con l’aeroporto di Rimini per permettere a tutti i nostri clienti di raggiungere le loro destinazioni di vacanza preferite la prossima estate, inclusa la nuova rotta Rimini-Vienna” I voli avranno frequenza bisettimanale dal 28 marzo al 24 ottobre (lunedì e venerdì) e saranno operati con airbus 320. (RiminiToday)

Otto nuove destinazioni dal principale scalo aeroportuale di Roma verso altrettante mete, alcune delle quali classiche destinazioni estive all'estero. (Fanpage)

“Dopo due estati di restrizioni di viaggio, i nostri clienti italiani ora hanno 47 nuove rotte tra cui scegliere quando prenotano le loro tanto attese vacanze – dichiara il direttore commerciale, Jason McGuinness -. (Travel Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr