Inter, Marotta frena: "Nandez? Non vedo una trattativa rapida all'orizzonte"

Inter, Marotta frena: Nandez? Non vedo una trattativa rapida all'orizzonte
Tutto Napoli SPORT

"E' un nome che si fa da parte vostra, c'è la nostra attenzione ma non vado oltre perché non è un nostro giocatore".

In questo momento non vedo all'orizzonte una trattativa rapida e veloce"

Nandez è un giocatore del Cagliari, di tutto rispetto, ma in questo momento non abbiamo avviato una trattativa con loro.

Può arrivare Nandez dal Cagliari?

Nel pre-partita dell'amichevole contro il Lugano, Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha risposto alle dmande di mercato ai microfoni di Sky Sport. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marotta ha ribadito e sottolineato gli obiettivi della società: "Onorare la maglia nei campionati e tornei in cui partecipiamo. Tutto può succedere". Tra i rumors di mercato che vedono coinvolta l'Inter ci sono quelli che vedono il ritorno di Alex Teller: "Non escludo nulla (Tuttosport)

Anche nell’ultima Coppa America si è distinto, nonostante la Celeste si sia fermata a metà strada nella competizione. L’uruguaiano in forza alha dimostrato di essere una buona alternativa in mezzo al campo, ma anche di sapersi districare bene anche sulla corsia di destra. (Cagliari News 24)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, assalto a Ziyech | Data e offerta. Calciomercato Inter, sfuma Bellerin: big all’assalto. Si complica il colpo Bellerin. Se quest’operazione dovesse concretizzarsi, i ‘Colchoneros’ tenterebbero un vero e proprio assalto al terzino destro dell’Arsenal (Calciomercatonews.com)

Agente Nandez: "Onorati dell'interesse dell'Inter, le cose stanno andando bene"

“Non voglio dare consigli o suggerimenti – spiega De Zerbi a Calciomercato.it – il calcio è bello perché è uno sport così popolare, così seguito “Io son venuto qui perché voglio migliorarmi, voglio crescere, imparare cosa vuol dire fare calcio fuori dai confini italiani, fare calcio nelle competizioni europee. (Europa Calcio)

Molina costa venti milioni, l’Inter non può spendere ma piace molto. Non può fare obbligo di riscatto, ma l’Inter spera di prendere Nandez in prestito con diritto di riscatto complici gli ottimi rapporti col Cagliari (Inter-News)

Intervistato da fcinter1908, Pablo Bentancur, agente del centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez, ha parlato della situazione del suo assistito, in predicato di trasferirsi all'Inter: "Le cose stanno andando bene - ha dichiarato a FcInter1908 - da parte nostra siamo onorati dell’interesse dell’Inter. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr