COVID | Gaia Lucariello torna negativa dopo 27 giorni: "Oggi piango di gioia" - FT

COVID | Gaia Lucariello torna negativa dopo 27 giorni: Oggi piango di gioia - FT
La Lazio Siamo Noi SPORT

Attraverso il suo profilo Instagram, la moglie di Simone Inzaghi ha fatto sapere della fine del suo calvario: "27 giorni per essere NEGATIVA.27 giorni inspiegabili e indimenticabili ma oggi piango di gioia perché tu caro COVID sei finalmente fuori dal mio corpo e adesso posso baciarmi i miei figli e mio marito senza sosta!".

Gaia, così come l'allenatore della Lazio e i loro figli, era risultata positiva il 9 aprile

Dopo 27 giorni di degenza, di cui 4 passati sotto osservazione allo Spallanzani, Gaia Lucariello è guarita dal Covid. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Infatti, come rivelato da Il Tempo, la Procura Federale avrebbe aperto un fascicolo a suo carico. Oggi però, come detto, la Procura Federale ha aperto un nuovo fascicolo a suo carico (Lazio News 24)

La Lazio infatti, con la vittoria per 3-0 sul Milan, è tornata di diritto in corsa per il quarto posto ma non può permettersi passi falsi visti i 5 punti (con una partita da recuperare) che la separa dalle pretendenti. (La Lazio Siamo Noi)

Ed ecco che, come sottolineato da La Repubblica, nella sfida di domenica contro il Genoa, il tecnico punterà sull’ex Siviglia, ma, in generale, sui cosiddetti fantastici quattro: Correa, Immobile, Luis Alberto e Milinkovic. (Lazio News 24)

Simone Inzaghi e la Lazio, il rinnovo del contratto si avvicina

Sembra non esserci davvero pace per l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi. Infatti, come rivelato da Il Tempo, la Procura Federale avrebbe aperto un fascicolo a suo carico. (MilanNews24.com)

Lazio, nessuna novità sul rinnovo di Inzaghi: prima la Champions, poi l'offerta di Lotito. vedi letture. La Lazio è alle prese con la rincorsa al quarto posto e come spiega il Corriere dello Sport non ci sono novità in merito al rinnovo di contratto di Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Una vittoria importante per Inzaghi è stata anche quella di riportare la Lazio in Champions League dopo tredici Fumata bianca in arrivo. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr