Pio e Amedeo: “Noi non chiediamo scusa e voi non fate …”, la Lucarelli risponde e gli asfalta

Dopo la polemica parlano Pio e Amedeo. Dopo tutta la polemica che si è scatenata dopo il discorso fatto da Pio e Amedeo, loro hanno preso la parola e hanno detto: “Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto … Abbiamo appena cominciato la nostra battaglia ai luoghi comuni e all’ipocrisia”.

ondividi Tweet. Continua il botta e risposta tra, Pio e Amedeo dopo il loro discorso su quanto sia sbagliato esasperare il “politicamente corretto”, e chi non la pensa come loro. (Baritalia News)

La notizia riportata su altre testate

Non tanto per contesti e contenuti, quanto per la capacità di saltare i confini delle reti di messa in onda. ), ma ha al contrario optato per una ricostruzione scritta, riletta da una voce fuori campo strategicamente impostata. (Tvblog)

Così Daniel de iPantellas ha concluso il suo discorso: “Noi siamo contro ogni forma di prepotenza contro le persone più deboli Ecco cosa ha detto:. Il discorso di Daniel de iPantellas. “E’ un po’ sempliciotta dire che tutto dipende dal modo con cui dici qualcosa. (Webboh)

Perché come artista vorrei espormi e vorrei far di più ma mi fermo nel dire a me stesso che tanto non sono che una goccia nell'oceano. Sono stanco di vedere che i miei diritti debbano essere oggetto di discussione. (Fanpage.it)

Per Pio e Amedeo per distruggere l’ignoranza c’è bisogno dell’educazione civica. Al centro delle polemiche negli ultimi giorni, Pio e Amedeo decidono di rispondere alle critiche. (Inews24)

È incredibile che si faccia la guerra alla grammatica e non la guerra all'educazione". Pio e Amedeo ancora protagonisti dopo il monologo contestato a "Felicissima Sera". (Tv Fanpage)

LEGGI ANCHE. Emigratis 3, Pio e Amedeo: «La nostra educazione (s)corretta» Nessun post di scuse, ma una replica feroce a chi li ha tacciati di scorrettezza. (Vanity Fair Italia)